aiuto disdetta

wertyu

Digital-Forum New User
salve, ho un contratto easy-pay attivo dal 13/08/2009. Vorrei disdire il contratto alla scadenza , che dovrebbe essere il 31/08/2012 (confermate ?).

Ho attiva un'offerta che scade il 15 luglio, sapreste dirmi quanto dovrei pagare l'ultimo mese avendo il pacchetto cinema,serie&doc+calcio ?

L'ultima fattura sarà (spero :) ) Luglio/Agosto. Quest'anno sono puntuali con le disdette ? perchè andare a pagare altri 2 mesi perchè loro non staccano il segnale il giorno esatto e aspettare poi un loro rimborso (facendomi pagare cmq giorni che io non volevo) mi farebbe arrabbiare non poco. Posso allegare alla disdetta qualcosa per avvisarli ? o sono troppo prevenuto ?

Per evitare tutto questo mi conviene il recesso immediato , da inviare il 16 Luglio, dopo la fine dell'offerta ?

con quale metodo avrò meno problemi secondo voi ?

grazie per l'aiuto

wertyu ha scritto:
salve, ho un contratto easy-pay attivo dal 13/08/2009. Vorrei disdire il contratto alla scadenza , che dovrebbe essere il 31/08/2012 (confermate ?).

Esatto.

wertyu ha scritto:
Ho attiva un'offerta che scade il 15 luglio, sapreste dirmi quanto dovrei pagare l'ultimo mese avendo il pacchetto cinema,serie&doc+calcio ?

Dipende da quando hai attivato l'offerta, poichè a scadenza dell'offerta subentra il prezzo di listino in vigore al momento della sottoscrizione del contratto, ricordi che ti disse l'operatrice in merito, quando accettasti l'offerta?

wertyu ha scritto:
L'ultima fattura sarà (spero :) ) Luglio/Agosto. Quest'anno sono puntuali con le disdette ? perchè andare a pagare altri 2 mesi perchè loro non staccano il segnale il giorno esatto e aspettare poi un loro rimborso (facendomi pagare cmq giorni che io non volevo) mi farebbe arrabbiare non poco. Posso allegare alla disdetta qualcosa per avvisarli ? o sono troppo prevenuto ?

Dipende da quando ci si abbona, dal momento che Premium non dispone una fatturazione personalizzata per ogni singolo cliente, ma se l'ultima fattura che hai ricevuto comprende maggio-giugno, senz'altro la prossima che riceverai sarà l'ultima, comprendente luglio e agosto.
Per la disdetta puoi utilizzare questo modulo (due modelli, scegli quello a te più comodo), da me redatto, con inclusa diffida generica dal fatturare periodo non dovuto, che vada oltre la data di scadenza:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2903461&postcount=5510

wertyu ha scritto:
Per evitare tutto questo mi conviene il recesso immediato , da inviare il 16 Luglio, dopo la fine dell'offerta ?
con quale metodo avrò meno problemi secondo voi ?
grazie per l'aiuto

Meglio di no, fai come ti ho consigliato io e non dovresti avere problemi, in quanto a te dovrebbero per forza di cose fatturare sino al 31 agosto, se mi confermi che l'ultima fattura comprende sino al 30 giugno.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
in quanto a te dovrebbero per forza di cose fatturare sino al 31 agosto, se mi confermi che l'ultima fattura comprende sino al 30 giugno.

confermo che la prossima sarà luglio/agosto quindi sarebbe preciso.

Per quanto riguarda la compilazione del modulo, cosa devo mettere in contratto di abbonamento n° ? io non ho mai ricevuto il contratto a casa :icon_rolleyes: dalla fattura trovo il codice contratto, il codice cliente. Al limite posso inserire specificandolo il numero della tessera ?

wertyu ha scritto:
Per quanto riguarda la compilazione del modulo, cosa devo mettere in contratto di abbonamento n° ? io non ho mai ricevuto il contratto a casa :icon_rolleyes: dalla fattura trovo il codice contratto, il codice cliente. Al limite posso inserire specificandolo il numero della tessera ?

Dovrai inserire il codice contratto, che puoi trovare nella prima pagina della fattura, oppure nell'area clienti del sito Mediaset Premium, sezione "Dati contratto". ;)

Indietro
Alto Basso