AIUTO DM 5620 Boot

Fato, pero non o risolto niente! Tutto come prima. Scorre sempre la scritta BOOT 5600. DreamUP si connette, dopo che cerco caricare l’Image originale si blocca in upload sempre allo stesso punto, forse mezzo minuto dall’inizio!
HyperTerminal:

Dreambox DM5620

Dreambox DM5620 - Bootloader V.1.00 - 04.10.2003

------- System Info --------
Processor speed = 252 MHz
EBIU speed = 63 MHz
Amount of RAM = 48 MBytes

002 [ENET] device not found

002 [ENET] device not found ... CONTINUA!!!

plavafurija ha scritto:
Fato, pero non o risolto niente! Tutto come prima. Scorre sempre la scritta BOOT 5600. DreamUP si connette, dopo che cerco caricare l’Image originale si blocca in upload sempre allo stesso punto, forse mezzo minuto dall’inizio!
HyperTerminal:

Dreambox DM5620

Dreambox DM5620 - Bootloader V.1.00 - 04.10.2003

------- System Info --------
Processor speed = 252 MHz
EBIU speed = 63 MHz
Amount of RAM = 48 MBytes

002 [ENET] device not found ... CONTINUA!!!
hai caricato il bootloader5620 con cas2 il caricamento e andatta a buon fine? prova ha ripetere + volte

Adesso veramente non so più cosa fare, o caricato cinque volte il bootloader5620 e sempre senza nessun errore!
Io sto pensando che il problema non e il bootloader5620, forse e la FLASH? Quando cerco di programmare la Flash il DreamUP si connette senza problemi, erase Flash con DreamUP OK, pero in upload si blocca sempre allo stesso posto, dopo cc. 30 secondi. Flash danegata?
Che cosa fa il Dream se non a la Flash caricata, parte il Boot e scorre sempre la scritta boot 5600? Devo ancora capire quale e il problema. Cosa dite? Aiuto!
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

plavafurija ha scritto:
Adesso veramente non so più cosa fare, o caricato cinque volte il bootloader5620 e sempre senza nessun errore!
Io sto pensando che il problema non e il bootloader5620, forse e la FLASH? Quando cerco di programmare la Flash il DreamUP si connette senza problemi, erase Flash con DreamUP OK, pero in upload si blocca sempre allo stesso posto, dopo cc. 30 secondi. Flash danegata?
Che cosa fa il Dream se non a la Flash caricata, parte il Boot e scorre sempre la scritta boot 5600? Devo ancora capire quale e il problema. Cosa dite? Aiuto!
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
ti ho mandato un pm

Se nn evidenzia "apri">percorso dove hai il file, il Case nn è connesso al DB..controlla il verso del flat.
ciao

Io o programmato il bootloader5620 e il caricamento e andato a buon fine (o fato più volte!), pero il problema non e risolto. Sempre la stesa cosa, scorre la scritta boot 5600. Io penso che forse e il problema con la Flash, se non trova nessun Firmware e normale che il ricevitore non parte?
Non so più cosa a pensare, non riesco a caricare nessun Image con il DreamUP, si blocca in upload sempre allo stesso punto, pero il DreamUP si connette normalmente e fa anche la Flash erase.
Questo mi fa a pensare che la Flash non sia guasta!?
Aiuto!

plavafurija ha scritto:
Io o programmato il bootloader5620 e il caricamento e andato a buon fine (o fato più volte!), pero il problema non e risolto. Sempre la stesa cosa, scorre la scritta boot 5600. Io penso che forse e il problema con la Flash, se non trova nessun Firmware e normale che il ricevitore non parte?
Non so più cosa a pensare, non riesco a caricare nessun Image con il DreamUP, si blocca in upload sempre allo stesso punto, pero il DreamUP si connette normalmente e fa anche la Flash erase.
Questo mi fa a pensare che la Flash non sia guasta!?
Aiuto!

Quello che vedi sotto è lo screen del bootloader residente in un DM 7000 con boot integro:

DM7000 BIOS v.2.0 (Sep-22-2002)
RAM: 48 MB, LCD: OK, CPU 252 MHz, BUS 63 MHz

--- Device Configuration ---
Power-On Test Devices:
000 Disabled System Memory [RAM]
002 Disabled Ethernet [ENET]
----------------------------
Boot Sources:
001 Enabled Application in Flash [FLASH]
002 Enabled Ethernet [ENET]
local=0.0.0.0
remote=255.255.255.255
hwaddr=0009340023aa
003 Enabled Serial Port 1 [S1]
Baud = 9600
Update Flash : Disabled
Automatic Boot: Enabled
1 - Toggle Power-On Tests
2 - Change a Boot Device
3 - Change IP Addresses
4 - Ping test
5 - Change Baud Rate for S1 Boot
D - Display Configuration
0 - Exit Menu and Boot Application

Ora i due deco essendo simili e a te questo nn appare, il tuo problema è nel loader, o e corrotto o è guasto(nn vede la Lan e la seriale).
Sei certo che la riprogrammazione del loader va a bun fine? stai caricando il file loader.bin giusto?
ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso