ciao a tutti , sono riuscito a reperire un firmware: il sattracker 3.0...inviato il tutto senza problemi, ho collegato il decoder al cavo parabola e ho acceso: (prima stranezza) mi si è illuminato il display con l'ora ma per entrare ho dovuto premere AV del telecomando del televisore, poi sono andato a impostazioni parabola e, scoperto che non c'erano valori e quindi il segnale era zero, sono andato a settare per bene i valori e una volta uscito per fare una ricerca canali (seconda stranezza) mi compare "nessun canale trovato"...ho provato a spegnere e riaccendere il decoder e (terza stranezza) i parametri da me impostati non sono stati salvati...c'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi e/o sa come risolverli ? ve ne sarei grato perchè non so più cosa fare...
P.S. prima che me lo si chiedesse vi informo che l'impianto parabola (cavo, parabola ecc.) con il firmware originale funzionava normalmente...
P.S. prima che me lo si chiedesse vi informo che l'impianto parabola (cavo, parabola ecc.) con il firmware originale funzionava normalmente...