Aiuto driver scheda video

asia27

Digital-Forum Senior
salve mi potete dire dove posso trovare il driver per questa scheda video. il nome riportato sulla scheda e questo MVGA-NVG34AL w 128M,DVI VTV-5200-128AD .:evil5:
nella ricerca con google mi da questo nome Pixelview GeForce FX5200MVGA-NVG34A,sono due nomi per la stessa scheda ma non riesco a trovare:eusa_think: i driver con nessuno dei due nomi se mi potete aiutare voi grazie
:icon_bounce: :icon_bounce:

MyBlueEyes ha scritto:
Qui puoi trovare tutti i driver disponibili. Puoi usare la funzione "Auto detect your gpu" così il sistema farà la ricerca per te :)
grazie per l'aiuto cera più di un'ora girando ma non ha trovato i driver :eusa_wall: qualche altro link ?

asia27 ha scritto:
salve mi potete dire dove posso trovare il driver per questa scheda video. il nome riportato sulla scheda e questo MVGA-NVG34AL w 128M,DVI VTV-5200-128AD .:evil5:
nella ricerca con google mi da questo nome Pixelview GeForce FX5200MVGA-NVG34A,sono due nomi per la stessa scheda ma non riesco a trovare:eusa_think: i driver con nessuno dei due nomi se mi potete aiutare voi grazie
:icon_bounce: :icon_bounce:
vai su questa pagina, installa in plug in e fai una scansione dell'hardware.. lui trova tutto

Indietro
Alto Basso