• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto dtt dzr 2000 zodiac

tonnafuoc

Digital-Forum New User
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
10
Salve amici,innanzitutto mi presento ,mi chiamo antonio e sono un novizio,volevo una info,posseggo un dtt dzr 2000 della zodiac con firmware Melchioni,mentre i bambini vedevano un cartone su boomerang mi hanno cambiato il codice pin per entrare nei settaggi e adesso non so piu' che fare,c'è un modo per resettare il tutto come da fabbrica?Rammento che sul decoder non è presente una porta seriale.Grazie anticipatamente . :crybaby2:
 
Benvenuto.

Come sono entrati nei settaggi ,conoscevano il pin originale ?

Vediamo cosi, mi dici che versione sw c'è?

forse la versione 832?
 
Ciao Ercolino,si sapevano la vecchia pass,allora i dati sono questi:
Avvio: V 1.0
Caricatore : V 1.0
ID prodotto Melchioni V1.0
Numero seriale MITM2B070400869
Applicazione : 590/590-1339/2.7.052(build: 2148)/4520
Download id : 590

Pensi che si possa riparare?Grazie.
 
su quale canale devo sintonizzarlo Zodiac 2000 e Di Pro Interact III dalle 02 alle 06 sul Mux DFree? Sarebbe? Scusa la mia ignoranza...
 
Il Mux Dfree sono i canali Gallery (Mya,Disney ecc...)

Si aggiorna anche in stand-by se nel menù è attivo l'aggiornamento automatico

In ogni caso è presente anche nel Mux Rai B e LA 7 A

Composizioni canali sui vari Mux Qui
 
OK,grazie Ercolino,ora l'ho messo sul canale Mya,spero che in nottata si aggiorni,perchè è da qualche mese che era fermo e parecchi canali sono cambiate le frequenze....ma fortunatamente su Mya mi dice che il segnale è criptato ecc..ecc..Perchè non potendo entrare nel menù non posso neppure aggiornare i canali...mannaggia a mio figlio.Ciao!!!:crybaby2:
 
Ciao Ercolino,purtroppo non è accaduto niente è da ieri sera che ho lasciato acceso il decoder su maya,ma ancora c'è la versione 590.....cosa posso fare?