• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto dtt dzr 2000 zodiac

tonnafuoc

Digital-Forum New User
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
10
Salve amici,innanzitutto mi presento ,mi chiamo antonio e sono un novizio,volevo una info,posseggo un dtt dzr 2000 della zodiac con firmware Melchioni,mentre i bambini vedevano un cartone su boomerang mi hanno cambiato il codice pin per entrare nei settaggi e adesso non so piu' che fare,c'è un modo per resettare il tutto come da fabbrica?Rammento che sul decoder non è presente una porta seriale.Grazie anticipatamente . :crybaby2:
 
Benvenuto.

Come sono entrati nei settaggi ,conoscevano il pin originale ?

Vediamo cosi, mi dici che versione sw c'è?

forse la versione 832?
 
Ciao Ercolino,si sapevano la vecchia pass,allora i dati sono questi:
Avvio: V 1.0
Caricatore : V 1.0
ID prodotto Melchioni V1.0
Numero seriale MITM2B070400869
Applicazione : 590/590-1339/2.7.052(build: 2148)/4520
Download id : 590

Pensi che si possa riparare?Grazie.
 
su quale canale devo sintonizzarlo Zodiac 2000 e Di Pro Interact III dalle 02 alle 06 sul Mux DFree? Sarebbe? Scusa la mia ignoranza...
 
Il Mux Dfree sono i canali Gallery (Mya,Disney ecc...)

Si aggiorna anche in stand-by se nel menù è attivo l'aggiornamento automatico

In ogni caso è presente anche nel Mux Rai B e LA 7 A

Composizioni canali sui vari Mux Qui
 
OK,grazie Ercolino,ora l'ho messo sul canale Mya,spero che in nottata si aggiorni,perchè è da qualche mese che era fermo e parecchi canali sono cambiate le frequenze....ma fortunatamente su Mya mi dice che il segnale è criptato ecc..ecc..Perchè non potendo entrare nel menù non posso neppure aggiornare i canali...mannaggia a mio figlio.Ciao!!!:crybaby2:
 
Ciao Ercolino,purtroppo non è accaduto niente è da ieri sera che ho lasciato acceso il decoder su maya,ma ancora c'è la versione 590.....cosa posso fare?
Ma nel decoder deve stare la scheda mediaset premium iserita?Perchè non l'ho mai usata,lo usavo solo per canali in chiaro...
 
Non c'è bisogno che stia acceso,lascialo in stand-by.

Oppure durante l'orario di aggiornamento prova a fare una ricerca manuale del nuovo

Nel menù c'è l'apposita voce per fare la ricerca manuale del sw.

Comunque lascialo in stand-by e non acceso
 
Il problema è propio quello,non riesco ad entrare in menu, installazione perchè mi chiede di inserire il codice di installazione che purtroppo non ricordiamo.....:icon_rolleyes:
 
Qui si complica tutto allora, comunque se ti ricordi l'aggiornamenti automatico era attivo?, poichè se non lo era devi forzatamente "o quasi" entrare nel menù.
 
Ciao Vianello85,purtroppo non lo ricordo se era attivo l'aggiornamento o meno,comunque pensavo non esiste qualche metodo per riportare il decoder come da fabbrica?Non so,avevo pensato se sulla scheda madre magari c'era un ponticello per resettare il tutto oppure staccando la batteria tampone della memoria interna............non so che fare sono disperato!!
 
Ciao,ancora non sono riuscito a risolvere il problema.....possibile che non c'è nessuna soluzione?
Penso che un modo ci sia,altrimenti mica si può buttare via un decoder solo perchè la password si è persa.......Scusate il mio sfogo ma sono disperato.... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso