Aiuto: Echostar DSB-808 2cI -

presley

Digital-Forum Junior
Salve io ho un Echostar DSB-808 2cI e quando lo accendo mi esce subito la scritta: BLOCCO RICEVITORE - INSERIRE COD. NUMERIO PIN.

a questo punto io nn so cosa piu' fare, in quanto nn mi fa andare da nessuna parte, mi fa solo mettere i numeri (che io nn so quali siano per il PIN).

Il cod. numerico PIN sapete dirmi qual'è ?
Cosa posso fare per eliminare questo?

Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Cmq ho rimesso il firm con il progr. EchoNav_SW_loader_V102, ma alla fine mi esce sempre quella frase.

Fatemi sapere , gentilmente, e nell'attesa di una vostra risposta auguro a tutti voi una buona giornata. a presto.

Vado a fare uno sforzo di memoria....speriamo.

Prova a mettere o quattro volte 0 o quattro volte 1 (più facile la seconda)

Ciao

Conrad purtroppo lo avevo gia fatto, sia 4v lo Zero che Uno, ma niente da fare :(
Li ho provate in tutti i modi ma niente da fare, mi appare sempre quella frase e nn posso farci nulla.

Ho rimesso tante volte il firm ma niente .

Cosa posso farci ? devo buttarlo _:(

Cmq grazie per la risposta.

Allora il codice pin diciamo di serie è 0000.

Se questo non funziona vuol dire che è stato variato e a questo punto potrebbe essere di tutto.
Esiste cmq un modo per riprenderlo .....ma non ricordo come..
Mi informo e ti faccio sapere.

Ciao

Ultima modifica:
CONRAD ha scritto:
Allora il codice pin diciamo di serie è 1111.

Se questo non funziona vuol dire che è stato variato e a questo punto potrebbe essere di tutto.

Ciao
@Conrad grazie tanto , sicuramente è stato variato, se riesci a trovare il modo pre riprenderlo t ringrazio tantissimo.

Nell'attesa provo a mettere un po di num, ma mi sa che nn faro' proprio nulla.

Cmq grazie a tutti e Conrad aspetto tue notizie, grazie ancora. e buona giornata atutti,

@Conrad

Purtroppo non è 2400, in quanto mi dice sempre : Blocco ricevitore - Inserire il cod. numerioc. :(

Se riesci a trovarlo ti ringrazio tantissimo, ciao aspetto tue notizie, speor presto. cmq grazie ancora per tutto.

CONRAD ha scritto:
Allora il codice pin diciamo di serie è 0000.

Ciao
Ciao Conrad, ti sei informato per come si resetta il Blocco Ricevitore ?

Grazie anticipatamente e buona giornata .

Sei più ansiotico di me preley :D

Ho detto che mi informavo e l'ho fatto
ho interessato il più grande tecnico in Italia di echostar
e sono venuto a conoscenza del codice segreto per rivvio di pin dimenticati
Il numero super-segreto per echo 808 è : 7604

Dovrebbe valere anche per altri modelli echostar....se qualcuno vuol provare
può far finta di essersi dimenticato il pin ed inseire questo segreto.

Saluti;)

Scusate mi sapete dire se si riesce ancora a trovare dei 808 o altri decoder Echostar nuovi?

:crybaby2:

Conrad grazie per il codice che è OK, ma dopo aver inserito il cod 7604 mi dice di premere MENU per installare, io lo premo ma subito dopo esce lo solita frase: Blocco ricevitore inserire cod. numerio.

PErchè ?

Cmq grazie e ti ho votato subito ;)

Dopo aver messo il codice segreto....inserisci un setting o un firmware qualsiasi da P.C.

Se non va neppure cosi occorre sostituire la memoria....sei di Milano?

CONRAD ha scritto:
Dopo aver messo il codice segreto....inserisci un setting o un firmware qualsiasi da P.C.

Se non va neppure cosi occorre sostituire la memoria....sei di Milano?
Risolto, ho messo nuovamente il firm ed ora va, grazie mille dell'aiuto sei molto gentile .Auguri per il moderatore ;) ciao.

Hai visto che piano piano si è risolto.

Ottimo e lunga vita all'808;)

Saluti

Ragazzi un mio amico a questo dec con un problema manca segnale cosa si puo fare?
Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso