aiuto ercolino

kail

Digital-Forum Senior Master
ieri ho scaricato un aggiornamento per windows(di quelli che partono periodicamente).oggi riavviando il pc mi appare un invito ad ottenere una copia originale di windows visto che probabilmente quella che sto usando e' una coia pirata(hanno ragione).ora cosa devo fare?posso continuare ugualmente ad usare il pc visto che funziona ancora tutto regolarmente(a pate l'icona che mi invita a rendere la mia copia non originale in una originale tramite l'acquisto di una product key).e' normale tutto cio?

Hai scaricato l'aggiornamento WGA (Windows Genuine Advantage) di cui si è parlato molto ultimamente. In pratica effettua un controllo sulla licenza d'uso del tuo sistema operativo verificando che non si tratti di copia pirata.

Se non acquisti la licenza non potrai scaricare i futuri aggiornamenti del S.O. perdendoti magari patch importanti per la sicurezza del pc.

Ang.junior ha scritto:
Se non acquisti la licenza non potrai scaricare i futuri aggiornamenti del S.O. perdendoti magari patch importanti per la sicurezza del pc.

:D :D :D :D :D :D :D

Infatti hanno rilasciato oggi un nuovo aggiornamento del wga

Indietro
Alto Basso