• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto: evento acquistato, niente HD!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sopron

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
5.380
Ciao.
Ho appena acquistato Napoli-Inter. Mi hanno scalato il credito. Vedo regolarmente sul 370, quindi la prenotazione è andata a buon fine. Perché sul 381 mi dice Segnale criptato?? Ho pagato per vederla in HD. Cosa devo fare? è la prima volta che mi capita. Aiuto, grazie.
 
sopron ha scritto:
Ciao.
Ho appena acquistato Napoli-Inter. Mi hanno scalato il credito. Vedo regolarmente sul 370, quindi la prenotazione è andata a buon fine. Perché sul 381 mi dice Segnale criptato?? Ho pagato per vederla in HD. Cosa devo fare? è la prima volta che mi capita. Aiuto, grazie.
Ma e la prima volta che acquisti un evento oppure è la prima volta che ti capita questa anomalia?
Decoder esterno oppure integrato nel tv?
 
Ciao e grazissime per l'interessamento.
No, ho già acquistato un evento in passato, tutto ok, nel senso che potevo vedere la partita sia in SD sul 370 MA ANCHE in HD sul 381 (o 382).
Decoder esterno. Non so cosa capita stasera, se sbaglio io qualcosa oppure sto beccando una fregatura. E' la prima volta che mi capita questa anomalia, cioè sono obbligato a vedere in SD perché sul 381 mi dice Segnale criptato. Da non credere!
 
sopron ha scritto:
Ciao e grazissime per l'interessamento.
No, ho già acquistato un evento in passato, tutto ok, nel senso che potevo vedere la partita sia in SD sul 370 MA ANCHE in HD sul 381 (o 382).
Decoder esterno. Non so cosa capita stasera, se sbaglio io qualcosa oppure sto beccando una fregatura. E' la prima volta che mi capita questa anomalia, cioè sono obbligato a vedere in SD perché sul 381 mi dice Segnale criptato. Da non credere!
StraNO perche dovrebbe essere come dici tu, io tenterei di togliere l'alimentazione al decoder esterno e poi riattaccare il tutto e vedere che succede. P.S. non mi assumo resposabilità se poi non la vedi neppure in sd(non dovrebbe succedere)
 
secondo me stasera hanno qualche problema.
a me con abbonamento club per il ristorante mi da segnale criptato sul 370:mad:
primo tempo andato...mai capitato...e il bello è che i centralini per gli abbonamenti bar sono intasati non si riesce a parlare con un operatore e se si prova a fare in automatico l'invio dei diritti della scheda la linea cade...è tre quarti d'ora che sto provando che nervi:mad:
 
Ok. Ho fatto così come hai suggerito. Ho staccato la corrente, ma tutto è come prima. Vedo sul 370. Mentre sul 381 vedo il bel cartello blu Segnale criptato. Mentre la volta scorsa mi ricordo bene che switchavo tra SD e HD per vedere le differenze della qualità di trasmissione.
Allucinante. Il decoder sembra funzionare come al solito, mi hanno detratto i 10 euro (questa operazione funziona benissimo al primo colpo e sempre!), verifico che la tessera scade il 30 giugno 2011, anche l'ora è esatta. Non oso neppure telefonare all'199 di Mediaset altrimenti perderei ulteriori euro stasera...
Senza parole.
Guarda, in preda alla disperazione (agitazione sarebbe il termine più consono), faccio ancora una prova inserendo la stessa tessera su un decoder differente, incrociando le dita...
 
hehe ho inviato la risposta quando avevi già postato... vado a fare sta prova, ufffiiii
 
Ultima modifica:
Ho fatto la prova con un altro decoder. Stessa situazione. E come hai detto tu, intanto il primo tempo è andato. Mediaset mi deve 5 euro, per il momento...
 
Di una cosa sono certo: il 30 giugno la tessera mediaset Premium finirà tra la mondezza. Grazie per l'attenzione.
 
Se non mi sbaglio non è possibile acquistare gli eventi in HD singolarmente ;)
 
Spiro185 ha scritto:
Se non mi sbaglio non è possibile acquistare gli eventi in HD singolarmente ;)

COSAAA???

E perchè mai????

Ma è una FOLLIA!!!!

Sempre più convinto a disdire il pacchetto calcio...

E quando non l'avrò, di certo non comprerò MAI una partita a 10 € (!!) in SD...anzi in uno SQUALLIDO SD...

:icon_twisted:
 
scusate per l'OT!

sopron puoi svuotare la cartella dei messaggi privati è piena e non posso scriverti! ;-)

ps: cancella qualche messaggio ogni giorno, altrimenti ti si riempie subito, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso