Aiuto: F200 sul HD-270CN

Meglio così :) allora il mio è stato uno dei pochi casi "disperati" ....

ho avuto solo qualche problemino perchè mi dava porta com errata col recovery.di base al collegamento mi metteva sempre com 15 dopo il riconoscimento del cavo.però essendo la possibilità di scegliere dall'1 al 4 l'ho impostata manualmente sul 2 dal pannello di controllo-hardware-gestione dispositivi.ha fatto un po' i capricci ma dopo l'ha riconosciuta.dopo in 10 minuti ha fatto tutto da solo dopo avergli lanciato il firmware.

Salve sono nuovo, da poco mi hanno dato un MVision HD-270CN con errore F201 e in TV non visualizzava niente.
Ho provato con un cavo RS232 che avevo ed il recovery tools scaricato dal sito dell'MVision e non ci sono riuscito, cercando ho letto che serviva un cavo null modem e me lo sono costruito seguendo questa foto il programma ha funzionato tranquillamente e si è sbloccato ma all'accensione mi compare ancora la scritta F201.
NULL_MODEM_CABLE.jpg

.....mmmmmmhh, il cavo è giusto e il recovery tool ha funzionato...mmmmmh....ma non visualizza niente sul tv ? Collega il dec con la scart, se possibile e riprova col recovery....
ha funzionato tranquillamente e si è sbloccato
....quindi se riesci ad accedere ai menu, carica l' ultimo fw disponibile.

.....mmmmmmhh, il cavo è giusto e il recovery tool ha funzionato...mmmmmh....ma non visualizza niente sul tv ? Collega il dec con la scart, se possibile e riprova col recovery....

....quindi se riesci ad accedere ai menu, carica l' ultimo fw disponibile.

Grazie del consiglio, ho provato a mettere il file HD270CN_0614.UAD scaricato da sito MVision e la scritta F201 compare ancora ma funziona tutto sia il digitale che il satellitare.

controlla che non sia in corto lo spinotto del cavo sat...se è tutto ok prova ad accendere il decoder senza il cavo sat collegato,se f201 sparisce e ti da assenza segnale prova mettere un partitore prima dell'ingresso IN LNB del decoder per abbassare la tensione che c'è tra decoder e lnb

L'errore F201 lo da anche senza nessun cavo collegato dietro.
Ho controllato e gli spinotti non sono in corto.
Collegando il cavo dell'antenna e della parabola ho effettuato la ricerca dei canali e li trova tranquillamente e si vedono benissimo senza nessun disturbo.
Credo che la scritta compare ma non ci sia più nessun errore perché all'inizio era bloccato e non faceva nessuna funzione invece adesso funziona regolarmente, ho effettuato anche i vari test ed è tutto ok.

Indietro
Alto Basso