Aiuto Grazie

danilo62

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti i forumisti,ho da chiedere un aiuto.
Ho letto della possibilità di avere la Smart Card di TV SAT.
Ho un Decoder SAT + OPEN S2 ci, volevo sapere se qualcuno mi può dire se la posso usare.Preciso che sono profano in materia.
Grazie in anticipo per le risposte.:eusa_think:

danilo62 ha scritto:
un Decoder SAT + OPEN S2 ci,
Per il momento rispondo io poi interveranno altri più esperti, se il tuo decoder ha l'alloggiamnto per ospitare gli adattatori Cam, cioè è un modello Common Interface (CI) allora con buone probabilità di sucesso potresti utilizzare la SamsungCam qulla che vendono per i televisori del DTT.

Per sapere se invece potresti fare a meno della Cam come adatatore, ed invece usare la sola tesserina, (almeno in maniera ufficiosa e non certificata) devi aspettare risposte da chi conosce meglio quella marca di decoder

Ho un tv Samsung 32'' e solo la parabola: con la Samsung Cam posso vedere il digitale terrestre?:eusa_shifty:
Grazie

danilo62 ha scritto:
Ho un tv Samsung 32'' e solo la parabola: con la Samsung Cam posso vedere il digitale terrestre?:eusa_shifty:
Grazie
Per il digitale terrestre puoi andare nei sottoforum relativi ed informarti su copertura e impianti antenna. Per i canali di tivusat invece ti occorre un decoder satellitare. Ci sono già tv con integrato anche il tuner sat, ma dubito che il tuo samsung sia uno di questi.

Preciso che ho solo la parabola e vorrei vedere il Digitale Terrestre.Ho questo decoder SAT+OPEN S2 CI collegato a un Samsung 32 modello LE 32 R8.
QUALCUNO MI PUO DIRE COSA DEVO COMPRARE?
G:eusa_shifty: RAZIE

Il digitale terrestre è una cosa, tivusat è un' altra... Il primo lo ricevi via terra, il secondo via satellite.
Se vuoi vedere tivusat devi vedere se il tuo decoder può alloggiare una cam samsung, oppure aspettare che esca la cam apposita per tivusat.

Non mi sono espresso bene,vorrei vedere tv sat,visto che non ho l'antenna.Come faccio a sapere se il mio decoder supporta le CAM SAMSUNG ed eventualmente quale devo comprare.Scusa ma sono ignorante in materia.:eusa_shifty:

Se il tuo decoder ti dà la possibilità di inserire una cam, quasi sicuramente ti leggerà la samsung cam... ma informati bene, anche in questo forum guarda se trovi il tuo modello in "altri ricevitori"

Indietro
Alto Basso