• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto ho perso la password

draghen

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Ottobre 2003
Messaggi
94
Buongiorno a tutta la comunità, sono disperato, per un motivo che ancora non ho capito, non riesco + ad entrare nel menu del mio dragonbox mod. CI600, prima inserivo le famose cifre di fabbrica della password quindi : 0000, ma dopo non aver utilizzato per un po' di tempo il dec (parlo di circa 20 gg.), vado a riaccenderlo e non riesce proprio ad entrare nel menu con quella password, l'unico dubbio, è che nel frattempo, l'ho fatto provare ad un mio amico, avrà fatto lui qualcosa probabilmente, lui mi dice di non aver fatto nulla....c'è un modo per ripristire la password o qualcos'altro che mi sblocchi da questa password....sapete, così non riesco ad utilizzare quasi tutte le funzioni del decoder!!
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi confidando nella vostra bontà ed esperienza!
Grazie 100000!i
 
Ciao
Non è possibile neanche resettare le impostazioni di default ?
 
pare proprio di no, per il reset dovrei entrare nel menu di setting che è bloccata dalla stessa password
 
Prova a caricare una lista di settings a caso.
Ho notato che il menù si resetta alle impostazioni in inglese e probabilmente anche la password.
Se non risolvi, ricaricagli anche il firmware, poi facci sapere
 
ok, stasera provo e Vi faccio sapere....grazie cmq per la vs. disponibiltà!!
 
Ciao Julius, ho inserito l'ultimo settings di inizio novembre.....il menu è tornato in inglese e la password è tornata quella di fabbrica...quindi tutto ok ho provveduto a disabilitare la richiesta della password per entrare nel menu ed tutto ok.....grazie immensamente x il tuo aiuto...a buon rendere!!!
Saluti e ankora grazie
 
Scusami Julius, colgo l'occasione per chiederti un'altra cosa, adesso visto che ho inserito il settings che ti parlavo, come posso col dragonbox aggiungere, con una scansione, altri canali alla lista già presente??
Grazie anticipatamente x la risposta che vorrai inviarmi!!
 
Dovresti fare una scansione con il tasto BLU "cerca tutti".
In ogni caso il settings che hai inserito è molto completo a meno che tu non abbia un dual feed oppure un motorizzato.
Se vuoi, il Dragonbox ti permette di aggiungere altri transponder a mano (voce edita) cosi puoi eventualmente cercare qualche canale che "difficilmente" mi è sfuggito :badgrin:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso