Aiuto immagini fantasma

ma altri tipi di file il tv li vede e li legge?,giusto per capire se il problema è dovuto alle chiavette,alle prese usb o chissà cos altro..
se gli altri file li legge mi pare strano che nn legga il file dell aggiornamento.le hai provate tutte le prese usb del tv?

Si,il resto viene visto.Foto,film,musica.Tutto.Ho provato altre 3 chiavette e niente da fare.Il file non viene rilevato.X togliermi il dubbio ho eliminato tutto il resto lasciando solo il file.Niente.
Ho solo un ingresso usb.Dal pc non è prevista la possibilità di aggiornare.Boh...

Avete voglia di scaricare voi il file come da istruzioni e passarmelo poi (già decompresso)via mail.Chissà...
Sarebbe una prova ulteriore.

ma il file lo hai lasciato nella cartella una volta decompresso?
hai provato cm ti avevo detto a tenere solo il file upg?
togli tutto cartella compresa ed anche gli altri file che sn venuti fuori dopo la decompressione..se lo hai fatto è davvero strano che nn te lo legga e nn credo che nel caso tu possa risolvere ricevendo lo stesso file per mail..
a questo punto senti l assistenza che ti dice?

marklevinson76 ha scritto:
ma il file lo hai lasciato nella cartella una volta decompresso?
hai provato cm ti avevo detto a tenere solo il file upg?
togli tutto cartella compresa ed anche gli altri file che sn venuti fuori dopo la decompressione..se lo hai fatto è davvero strano che nn te lo legga e nn credo che nel caso tu possa risolvere ricevendo lo stesso file per mail..
a questo punto senti l assistenza che ti dice?

una volta decompresso il file va preso e copiato sulla chiavetta. come dice la procedura linkata.
Il file upg non l'ho mai visto.Intendi pkg forse??Se si, certo, ho provato anche quello.
la chiavetta è totalmente vuota tranne il file decompresso pkg.

beh si vede che sony i file di aggiornamento li identifica in altro modo...
cmq si chiami hai provato a tenere solo quello e nn va lo stesso?
boh nn so che dire,sul mio ho tenuto solo il file upg cm ti ho detto,perchè se lo lasciavo nella cartella dopo la decompressione nn me lo leggeva..
scusa ma l assistenza che ti dice?
l hai chiamata?
e poi cm ti avevo detto sul setting della tv dovresti avere per forza l opzione di aggiornamento software,tenta da li

Indietro
Alto Basso