Aiuto impianto motorizzato

checco123

Digital-Forum New User
salve ragazzi volevo un consiglio da voi io gia o un inpianto motorizzato con antenna da 110 con motore stab 120 volevo passare a questo tipo di inpianto qua ( la mia posizione giograficha e marano di napoli)

Parabola Gibertini con Supporto Polare da 150
Attuatore 24' SuperJack magg.
Posizionatore V-BoxII con TLC SuperJack
LNB Invacom 0.3db

cosa ne pensate voi e un inpianto che riesco a prendere qualche satellite in piu rispetto al mio inpianto attuale volevo un consiglio se vado bene con il mio decoder dreambox 7020hd e se il montaggio sara facile o complicato grazie sempre delle vostro aiuto

Ciao,
è un ottimo impianto , anche io ho la tua stessa configurazione
eccetto per lnb che è un inverto black.
riesco a prendere da 30 w a 75 est senza problemi ma con alcune modifiche
al Supporto Polare credo che si possa arrivare ad una maggiore escursione .
(nel forum ci sono molti post al riguardo).
il montaggio non è dei più semplici , specialmente per il puntamento, ma considera che con un pò di pazienza si può fare.

aiuto inpianto motorizzato

ragazzi ma visto che io sto a napoli sapete indicarmmi qualche technico buono per fare questo inpianto

checco123 ha scritto:
ragazzi ma visto che io sto a napoli sapete indicarmmi qualche technico buono per fare questo inpianto

Ciao, ma perche' non ti fai da solo l'impianto, sembra difficile, ma con tanta pazienza e voglia e un po' di lettura di informazioni sul forum , secondo me riesci da solo;)
Procurati solo una piccola tv portatile e un decoder da portare vicino all'antenna per eseguire il puntamento e varie regolazioni , sapere la tua Latitudine, satellite piu' vicino a te nel tuo Sud, 4 cavi dal posizionatore al'attuatore eccc...
(Peccato che sei lontano, sono' sarei venuto io volentieri :D ).

borgo1 ha scritto:
(Peccato che sei lontano, sono' sarei venuto io volentieri :D ).
O.T.
Bene :D se dovessi mettere mani all'impianto so chi chiamare :D
a io sto a somma,vedo in firma che stai a un tiro di schioppo ;)

sarei molto contetto di trovare qualche buona anima (anche pagando) se mi aiutasse nel nuovo inpianto

Indietro
Alto Basso