Salve, scusate se vi disturbo, ma data la mia inettitudine satellitare ho bisogno di voi...
Ho una parabola dual feed, su cui vedo hotbird (principale) e astra 19.2.
Ho comperato dalla francia un decoder viaccess con relativa carta per vedere i canali francesi in chiaro.... Ma quando lo collego e faccio la scansione dei canali, credo che il decoder, detto da ignorante, rilevi solo hotbird e non mi trova i canali... (mentre sul decoder di sky li trova benissimo)....
mi chiede all'installazione:
Frequenza LNB
Alimentazionene LNB (ovviamente metto su attivato)
Diseqc 1.1
Diseqc 1.0 Su questi ultimi due che devo mettere? chiedo 1 di 2/2 di 2 etc etc
Poi ci sono altre due sezioni Disecq 1.2 motorizzata e regolazione USALS ma credo che non mi interessino, da quel che ho capito sono per le parabole motorizzate o sbaglio?
Grazie Mille. Spero che qualcuno mi aiuti... SIgh!
Ho una parabola dual feed, su cui vedo hotbird (principale) e astra 19.2.
Ho comperato dalla francia un decoder viaccess con relativa carta per vedere i canali francesi in chiaro.... Ma quando lo collego e faccio la scansione dei canali, credo che il decoder, detto da ignorante, rilevi solo hotbird e non mi trova i canali... (mentre sul decoder di sky li trova benissimo)....
mi chiede all'installazione:
Frequenza LNB
Alimentazionene LNB (ovviamente metto su attivato)
Diseqc 1.1
Diseqc 1.0 Su questi ultimi due che devo mettere? chiedo 1 di 2/2 di 2 etc etc
Poi ci sono altre due sezioni Disecq 1.2 motorizzata e regolazione USALS ma credo che non mi interessino, da quel che ho capito sono per le parabole motorizzate o sbaglio?
Grazie Mille. Spero che qualcuno mi aiuti... SIgh!