• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto inetbox 300

pasky85

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
1
salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei precisare che sono totalmente ignorante e sottolineo ignorante x quel che riguarda questo argomento!
ultimamente in casa ho trovato un decoder( inetbox 300) a questo punto mi sono fermato a riflettere...!!
kissà come si fa a far funzionare questo apparecchio??
la prima cosa che mi è venuta da pensare è "sicuramente avrò bisogno di una parabola x la ricezione del segnale"...
presto fatto ho trovato anke la parabola...
a questo punto mi sono detto adesso nn mi rimane che capire come assemblare il tutto e far partire questo decoder!!
allora mi sono messo alla ricerca di qualke informazione utile sul web x cercare di capire come affrontare la questione, ma sfortunatamente data la mia totale incompetenza in materia ho capito ben poco.
poi mi sono imbattuto in questo forum e ho pensato " forse qualke anima pia con un pò di santa pazienza mi darà una mano a capirci qualcosa" e allora eccomi qua a chiedere aiuto...
vorrei sapere se con quello che posseggo( decoder e parabola) è possibile vedere i canali satellitari??
ringrazio anticipatamente coloro che mi vorranno aiutare...
 
Beh se è un decoder satellitare, penso proprio che servirà per i canali satellitari, tu che dici?

Segui le guide in sticky per imparare a programmarlo e caricare le liste canali e in pochi minuti sarà operativo.
 
Indietro
Alto Basso