Aiuto Internet Key Aiuto!!!

marcobremb

Digital-Forum Friend
Ieri ho acquistato la vodafone internet key per le vacanze.
Oggi l'ho installata correttamente su windows 7 ma quando tento di connetterla alla rete UMTS mi dà un errore identificato xcon il codice RAS 770 e 635
Premetto che la usb è instllate correttamente nel sistema.
Grazie

Molto strano però, hai verificato se c'è l'adeguata copertura nella tua zona del servizio? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Molto strano però, hai verificato se c'è l'adeguata copertura nella tua zona del servizio? :eusa_think:
Sì c'è Dalmine...
La prima connessione è riuscita poi ho spento il pc ... dopo pranzo l'hop riacceso ho clikkato su connetti e mi da errore RAS 770

Leggendo in giro, alcuni dicono che l'errore RAS 635 è relativo al credito esaurito, poi non so, dato che non ne possiedo una.

marcobremb ha scritto:
Ieri ho acquistato la vodafone internet key per le vacanze.
Oggi l'ho installata correttamente su windows 7 ma quando tento di connetterla alla rete UMTS mi dà un errore identificato xcon il codice RAS 770 e 635
Premetto che la usb è instllate correttamente nel sistema.
Grazie

Prova a disinstallare tutto, software e driver della chiavetta poi reinstalla tutto ex-novo ;)

Biscuo ha scritto:
Leggendo in giro, alcuni dicono che l'errore RAS 635 è relativo al credito esaurito, poi non so, dato che non ne possiedo una.
Impossibile ho fatto l'offerta 3 mesi da 3GB/mese

Verifica che sul credito della tua sim NON ci sia 0 (zero) euro... Il sistema, così, va in tilt... E' successo anche a me una volta. Ho telefonato al 190 che, gentilmente, mi ha messo 0.50 euro sulla sim e tutto è ripartito ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Verifica che sul credito della tua sim NON ci sia 0 (zero) euro... Il sistema, così, va in tilt... E' successo anche a me una volta. Ho telefonato al 190 che, gentilmente, mi ha messo 0.50 euro sulla sim e tutto è ripartito ;)
E'a 0... cosa devo fare???
Ma ho la promo attiva tre mesi compresi nella internet key... cosa devo fare???
EDIT: mi ha messo 1 euro!!!

RISOLTO... GRAZIE MILLE Biscuo

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
E'a 0... cosa devo fare???
Ma ho la promo attiva tre mesi compresi nella internet key... cosa devo fare???
EDIT: mi ha messo 1 euro!!!

RISOLTO... GRAZIE MILLE Biscuo

Chi te l'ha messo? Il servizio clienti?

A me successe alla fine del mese, subito dopo il rinnovo (19 euro), non avevo fatto caso che era rimasto esattamente zero euro... in realtà lo sapevo, ma non credevo ci fossero problemi ;) ), non riuscivo più a collegarmi.
Al servizio clienti mi hanno informato di questa particolarità: il credito residuo deve essere maggiore di zero euro :)

Marco, la key la usi per molte ore al giorno? Non vorrei fare polemiche ma io odio questi sistemi. E' come avere un telefonino in funzione per ore a distanza molto ravvicinata. Una cosa è il wifi, un'altra è il campo elettromagnetico generato dai cellulari e dalle chiavette.

demonoid ha scritto:
Marco, la key la usi per molte ore al giorno? Non vorrei fare polemiche ma io odio questi sistemi. E' come avere un telefonino in funzione per ore a distanza molto ravvicinata. Una cosa è il wifi, un'altra è il campo elettromagnetico generato dai cellulari e dalle chiavette.

Hai ragione.... ma quando nel tuo paesello di montagna non c'è uno straccio di ADSL e hai navigato per 10 anni con un modem 56k, rassegnandoti alla sua lentezza..... quando vedi che con la chiavetta si viaggia moooolto meglio... beh, dei campi elettromagnetici non te ne frega assolutamente nulla :)

(Mia esperienza) :)

B. Pierluigi ha scritto:
Hai ragione.... ma quando nel tuo paesello di montagna non c'è uno straccio di ADSL e hai navigato per 10 anni con un modem 56k, rassegnandoti alla sua lentezza..... quando vedi che con la chiavetta si viaggia moooolto meglio... beh, dei campi elettromagnetici non te ne frega assolutamente nulla :)

(Mia esperienza) :)
E'per quello che l'ho presa... sto 1 mese in montagna in vacanza...;)
io ho l'adsl infostrada 8 mega che va da dio a casa mia!!!
Pierluigi dove abiti per curiosità???
@demonoid la userò massimo 1 ora al giorno e non tutti i giorni

Indietro
Alto Basso