Aiuto kathrein uft673si

fab80

Digital-Forum Senior
ho un problema con il decoder di un amico mod .kathrein uft673si che io personalmente non avevo mai sentito ma compare nel sito mediaset premium.

non riesco ad accenderlo , sembrava partisse è uscita la pagina iniziale poi si è bloccato e compare la scritta -boot -nel led del decoder
non so che fare .
è partito del tutto??

non lo so perche il decoder non è mio .
sembrava stesse caricando il sw poi mi ha chiesto di fare la sintonizzazione canali poi si è bloccato.
è da buttare???

Ultima modifica:
Se si è interrotto l'aggiornamento software, danneggiando la flash o qualcos'altro di simile, fai prima a cambiarlo.

Prova a lasciarlo staccato una nottata dalla presa di corrente e vediamo che succede.

ho provato a riaccenderlo adesso ma niente è bloccato con 2 spie accese. ieri tenendo premuto il tasto power andava in aggiornamento con la scritta - in attesa dati -
sapete se è possibile scaricare il nuovo sw e inviarlo via seriale ??? mi sa che è proprio da buttare

Non mi pare sia disponibile e nemmeno OTA :eusa_think:
Comunque visto che ti dice in attesa dati, lo lascerei una nottata così per vedere se si resetta.

Software da caricare via seriale ci sono solo per i telesystem, humax e poco altro.

Se non si dovesse sbloccare mi sa :(

Indietro
Alto Basso