Aiuto lista can Flycom FTA 6012...

presley

Digital-Forum Junior
Salve ho scaricato la lista can di GIORGIO_Team_CheerP , lho inviata tramite Upgrader1.0.3(non il TOOL Upgrader1_0_3_CheerP-, ma il vecchio progr.) al deko FTA6012, ma quando vado a vedere se li ha caricati i nuovi setting, noto che nn lha fatto. Cioè non ha caricato nulla.

Mi dite cosa devo fare?

é un FTA6012 (originale) devo fare qualcosa?

Grazie anticipatamente e buona giornata.

presley ha scritto:
Salve ho scaricato la lista can di GIORGIO_Team_CheerP , lho inviata tramite Upgrader1.0.3(non il TOOL Upgrader1_0_3_CheerP-, ma il vecchio progr.) al deko FTA6012, ma quando vado a vedere se li ha caricati i nuovi setting, noto che nn lha fatto. Cioè non ha caricato nulla.

Mi dite cosa devo fare?

é un FTA6012 (originale) devo fare qualcosa?

Grazie anticipatamente e buona giornata.
Come scritto nel read-me e anche nel post che presentava tali liste occorre fare il factory default(cioè ripristino impostazioni di fabbrica)x renderle operative!
Dopo averlo fatto il dek si riavvia e alla riaccensione le liste sono operative!
Ciao
Mirco1979

Mirco1979 ha scritto:
Come scritto nel read-me e anche nel post che presentava tali liste occorre fare il factory default(cioè ripristino impostazioni di fabbrica)x renderle operative!
Dopo averlo fatto il dek si riavvia e alla riaccensione le liste sono operative!
Ciao
Mirco1979

Grazie mille per la risposta, e mi scuso per non aver letto il file read-me, domani vedro' quello che posso fare.

Scusatemi ancora e buona nottata e buon inizio giornata a tutti voi.

Ultima modifica:
Salve ragazzi, facendo come dice il READEme... , la lista canali installata col progr. non c'è, mi risulta sempre la vecchia, non so il perchè, forse sbaglio qualcosa .

Qualcuno puo' aiutarmi ?
grazie anticpatamente e buona domenica.

presley ha scritto:
Salve ragazzi, facendo come dice il READEme... , la lista canali installata col progr. non c'è, mi risulta sempre la vecchia, non so il perchè, forse sbaglio qualcosa .

Qualcuno puo' aiutarmi ?
grazie anticpatamente e buona domenica.
Quale lista hai provato?
Mono o dual?
Che procedura hai fatto?

Mirco1979 ha scritto:
Quale lista hai provato?
Mono o dual?
Che procedura hai fatto?

Salve ho inviato la Dual e la procedura che ho fatta è stata:

1. Aperto il progr.Upgrader1_0_3_CheerP, cliccato su start e inviato il file: lista canali: GIORGIO_Team_CheerP CT2165_Dual1 10-09-08.rs232
2. Poi fatto il factory default(ripristino impostazioni di fabbrica)
3. E basta.

Dopo tutto questo la lista canali che ho inviato, non ci sta, c'è sempre quella che avevo prima.

Tutto qua :(

presley ha scritto:
Salve ho inviato la Dual e la procedura che ho fatta è stata:

1. Aperto il progr.Upgrader1_0_3_CheerP, cliccato su start e inviato il file: lista canali: GIORGIO_Team_CheerP CT2165_Dual1 10-09-08.rs232
2. Poi fatto il factory default(ripristino impostazioni di fabbrica)
3. E basta.

Dopo tutto questo la lista canali che ho inviato, non ci sta, c'è sempre quella che avevo prima.

Tutto qua :(
Puoi provare a fare lo stesso procedimento con la MONO?
Così cerco di capire se è 1 problema della lista!
Grazie
Mirco1979

Ok mirco la inviero' e vi faro' sapere.
A presto e grazie di tutto

otto1950 ha scritto:
io ho fatto la procedura pero mi dice nesun canale
Credo che sia 1 problema delle liste, cercherò di aggiornarle al + presto!

Se avete la versione 1.0.5 dello stbupgrader, provate a caricarla con quello!
Se anche così avete lo stesso risultato si può fare 1 altro tentativo:
Sempre con lo STBupgrader 1.0.5 clikkate su Advance(A)-->combine
Quindi nella nuova finestra aperta clikkate su application file e caricate lì l'ultimo firm che avete iniettato nel flycom 6012(o cloni)quindi clikkate su Chnl list file e caricate lì la lista che volete.
A questo punto clikkate su combine e vi salverà 1 nuovo file in formato .rs232 che dovrebbe avere inclusa la lista canali.
Lo caricate come sempre e fatemi sapere se vi funziona così la lista!
Lo STBupgrader 1.0.5 lo trovate pure sul portale sezione cobra lince 2500.
Dovete solo cancellare il config.txt e andrà bene per il vostro fly.

Ciao
Mirco1979

Ultima modifica:
Ho appena inviato la lista MONO e come quella DUAL mi dice GOOD sul dispaly del Deko ma nn me la carica.

Non so dirvi il perchè. Voi ?

non riesco a capire dove salva il fail, facendo la procedura di mirc

otto1950 ha scritto:
non riesco a capire dove salva il fail, facendo la procedura di mirc
Se ti riferisci alla procedura x unire lista+firmware, lo scegli tu dove salvarlo!
X esempio se scegli il desktop te lo troverai lì!
Fammi sapere nel caso riesci a provare questa procedura e se soprattutto in questo modo le liste vanno.
Ciao
Mirco1979

test liste canali fly6012

Ho modificato l'indirizzo dove va scrivere la lista, forse il problema era quello!
Potete dirmi se questa va?(sempre col sistema factory default)così nel caso provvedo subito a segnalare la cosa e far cambiare le liste sul portale!
Grazie a tutti x la collaborazione!
E abbiate pazienza, sono liste sperimentali!!!
Ciao
Mirco1979

ho fatto la procedura con il frw e lista canali dual pero mi carica solo i canali hotbird 1083 canali quelli di astra no anche se io ho fatto combine con lista dual

otto1950 ha scritto:
ho fatto la procedura con il frw e lista canali dual pero mi carica solo i canali hotbird 1083 canali quelli di astra no anche se io ho fatto combine con lista dual
già è 1 passo avanti!!!
Hai provato l'altra lista che ho allegato???
Col sistema factory default!
Fammi sapere!

Indietro
Alto Basso