aiuto live mail e account google

kail

Digital-Forum Senior Master
BUONGIORNO a tutti. AVREI un problema riguardante la posta elettronica nel mio ufficio:

uso w7 sul pc aziendale con Windows live mail ... ricevo le mail dal mio account Google che posso naturalmente vedere anche da webmail da qualsiasi pc e da smartphone. il mio problema e' che ho creato su widows live mail una sottocartella di "posta in arrivo" nominata da me "archivio posta".
in questa caretlla conservo moltissime mail che sono da me ritenute importanti..... il problema e' che non la si vede da webmail.....

e' possibile vedere la sottocartella "archivio posta " creata da me, anche nella webmail di google ? che impostazioni devo toccare ? in Windows live mail o nell'account Google ?
Grazie.

Quella cartella potrebbe essere una cartella di archivio riguardante il pc, forse dovresti creare la medesima cartella sulla web mail se non è stata creata ;)

Quella cartella potrebbe essere una cartella di archivio riguardante il pc, forse dovresti creare la medesima cartella sulla web mail se non è stata creata ;)

ho provato tutto inutile.........

con un altro account di posta alice ...la cartella che creo in Windows live mail la si vede anche nella webmail di alice...

grazie dell' aiuto, per me comunque ci sara' da toccare qualche impostazione nell'acount di Google....

Indietro
Alto Basso