Aiuto Mediabox st3 e impostazioni USALS

lolasola

Digital-Forum Junior
Ho un impianto motorizzato usals che funziona perfettamente con un decoder jepssen 6000c. Avendo acquistato anche il mediabox st3 ho pensato di caricaricarci i setting usals di Giorgio per sfruttare meglio le potenzialità del decoder. Ho impostato nel menu motore USALS e ho inserito le identiche coordinate gia presenti nel 6000. Fatto cio' non funziona. Qualcuno sa dirmi cosa fare, dove sbaglio?

Ciao
Hai quindi collegato i 2 decoder sullo stesso cavo proveniente dal motore ?

Gianni ha scritto:
Ciao
Hai quindi collegato i 2 decoder sullo stesso cavo proveniente dal motore ?
No! Ho semplicemente sostituito il 6000 c con il mediabox! e non funziona. Se rimetto il cavo al 6000 tutto va meravigliosamente. Deve esserci qualcosa nelle impostazioni del mediabox che mi sfugge: ma cosa?

Mah, non conosco il Mediabox, però può darsi che nel menù USALS siano impostati dei limiti, oppure che sia necessario abilitare prima tutti i satelliti della lista per far muovere il motore :eusa_think:

Gianni ha scritto:
Mah, non conosco il Mediabox, però può darsi che nel menù USALS siano impostati dei limiti, oppure che sia necessario abilitare prima tutti i satelliti della lista per far muovere il motore :eusa_think:

Ho disabilitato i limiti e selezionato tutti i satelliti presenti ......

Hai impostato le tue coordinate geografiche sul ricevitore (Lat/Long)?

Grantor ha scritto:
Hai impostato le tue coordinate geografiche sul ricevitore (Lat/Long)?
Si fatto! Continuava a non funzionare. Poi dalla disperazione ho staccato il cavo e l'ho riattaccato ed ora funzionaaaaa!
Grazie per il supporto ed il conforto.

Indietro
Alto Basso