Aiuto msconfig"

cassetta

Digital-Forum Senior
Un saluto a tutto il forum,ho un problema ,quando digito msconfig e clicco ok mi appare una finestra con sù scritto:
Errore di accesso negato durante il tentativo di modificare un servizio.Per apportare le modifiche specificate, potrebbe essre necessario tramite un account
amministratore.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?
Ciao da cassetta.

Ma tu come accedi, come utente o amministratore? Da quello che dici sembrerebbe che tu sia un utente che non ha tutti i privilegi.

Grazie per la risposta anzitutto. ad essere sincero non lo sò come entro se come utente o amministratore,come faccio a saperlo illuminatemi per favore?
Saluti

se hai creato un account provabilmente lo hai fatto senza averne i privilegi.........

devi entrare come amministatore o ADMIN

se non hai la doppia icona all'accenzione entra in modo provvisoria....di solito in quella modalita' ce' anche la icona dell'amministratore.....poi puoi fare tutte le modifiche

dubbio...... vi sono molti programmi che possono modificare il MSCONFIC.... pero' mnon ho mai provato a usarlo in modo non ammistratore.....

Buonasera atutto il forum,sono andato in modalità provvisoria e cliccato sull'icona amministratore e dopo quando ho digt msconfig ho avuto sempre lo stesso msg.
Cosa posso fare?

Indietro
Alto Basso