Aiuto nn si attiva la tessera ?

Tex-70

Digital-Forum Senior Master
Salve un piccolo aiuto, ad un mio amico e' arrivata la tessera easypay calcio/gallery da mediaset colore grigio ma in 2 giorni nn e' ancora riuscito a farsela attivare sia telefonicamente che tramite il sito..... in tutti e 2 i casi gli hanno dato ok ma la tessera sulla TV continua a dire non attiva.
Ha una TV samsung con cam apposita la quale l'anno precedente con un abbonamento ricaricabile nn ha avuto problemi di nessun genere..:eusa_think:

prova ad attivarla via sms...A me l'hanno attivata immediatamente...Manda un messaggio al 3404336363 con la seguente sintassi ATT.NUMERO TESSERA esempio ATT.0123456789 ecc...

Mrsloth ha scritto:
prova ad attivarla via sms...A me l'hanno attivata immediatamente...Manda un messaggio al 3404336363 con la seguente sintassi ATT.NUMERO TESSERA esempio ATT.0123456789 ecc...

Ok potrei provare ma di fatto ha gia' attivato la tessera tramite call center e internet ma pero' tuttora da ancora nn attiva nn vorrei che sia danneggiata proprio la tessera nuova ? che 2 ......:doubt:

Io avevo dovuto sintonizzarmi su premium attivazione altrimenti non si attivava. Avevo fatto la procedura un sacco di volte, ma appena ho messo sul canale giusto si è attivata subito!

Solo che ora premium attivazione è stato tolto :(

Quindi si deve sintonizzare su un canale gallery,calcio, o fantasy che sia.

VIANELLO_85 ha scritto:
Solo che ora premium attivazione è stato tolto :(

Quindi si deve sintonizzare su un canale gallery,calcio, o fantasy che sia.

Ho fatto come dite l'unico dubbio e' la cam oggi provo su un decoder mio e provo attivarla tramite sms, il nr 3404336363 e' giusto ?

Per il canale usate pure Premium Menu, che ha le stesse identiche caratteristiche dell'ex Premium Attivazione ;)

IN effetti credo anch'io in questo caso che c'entri la cam...

Supernino ha scritto:
Per il canale usate pure Premium Menu, che ha le stesse identiche caratteristiche dell'ex Premium Attivazione ;)

IN effetti credo anch'io in questo caso che c'entri la cam...

Oggi pomeriggio faccio qualche prova poi vi sapro' dire, grazie....;)

Esperienza personale:

Scheda da inserire in un decoder e non nella CAM :mad:

Decoder sintonizzato su JOI, canale del MUX D-free utilizzato per le attivazioni, alternativo all'ex Premium Attivazione o attuale Premium Menu' del MUX Mediaset 1

L'attivazione telefonica, quella con risponditore automatico, è istantanea!

noir4 ha scritto:
Esperienza personale:
Scheda da inserire in un decoder e non nella CAM :mad:
Decoder sintonizzato su JOI, canale del MUX D-free utilizzato per le attivazioni, alternativo all'ex Premium Attivazione o attuale Premium Menu' del MUX Mediaset 1
L'attivazione telefonica, quella con risponditore automatico, è istantanea!

All'ora oggi alle 12.30 ho provato a fare l'attivazione a casa mia con decoder tramite 800303404 e dopo pochi minuti attivazione avvenuta con successo mi sa che il problema era proprio la cam che creava qualche disturbo, ora spero che almeno con la tessera attiva possa vedere bene tutti i canali a pagamento, visto che fra l'altro li vedeve bene anche l'anno scorso....;)

Grazie a tutti x l'aiuto...

Indietro
Alto Basso