Aiuto Non capisco nulla

mariolino84

Digital-Forum Master
Ragazzi,scusatemi ma con tutte queste offerte non capisco nulla.
Mi spiegate per cortesia ,magari Ercolino,Tutte le varie opzioni per rinnovare mediaset l'anno prossimo(prepagate,easy pay,tessere senza scadenza)ecc.Grazie

Finché non ci sarà certezza sui prezzi della prossima stagione, si continuerà a far confusione. In questi giorni stanno facendo delle offerte mirate ai già clienti easy-pay e ai clienti con ricaricabili in scadenza. Io personalmente attenderò Agosto e poi deciderò il da farsi. No, comunque ad easy-pay. Solo ricaricabile. Se i prezzi non saranno convenienti, addio a Mediaset Premium, posso farne anche a meno.

Ma se qualcuno potrei spiegarmi,a me ha chiamatol'operatore ma all'ora di pranzo ha detto di richiamarmi che non avevo tempo.
Ho la tessera che scade nel 2010

mariolino84 ha scritto:
Ma se qualcuno potrei spiegarmi,a me ha chiamatol'operatore ma all'ora di pranzo ha detto di richiamarmi che non avevo tempo.
Ho la tessera che scade nel 2010
Avevi attiva un'offerta ricaricabile? Sicuramente ti vogliono far passare ad easy-pay offendoti una promozione per la prossima stagione.

anche io non ci ho capito niente

la mia tessera scade nel 2010.
Ho fatto la ricarica l'anno scorso pagando calcio + gallery 169euro.
Ora continuano a bombardarmi di telefonate per farmi passare a easy pay.
Mi offrono calcio+gallery a 204 euro e la scheda senza piu' scadenza.
Mi consigliate cosa devo fare, aspettare o accettare quest'ultima offerta?
Gia' la cosa di dare il codice IBAN per telefono non e' che mi piaccia molto.
Di gallery potrei fare quasi a meno , pero' solo calcio mi costerebbe 168 euro.
Per 40 euro in piu' non mi dispiacerebbe avere anche gallery.
Altri canali non mi interessano, ne' fantasy ne' motogp.
Chiedo il vostro aiuto perche' leggendo qualche post non ci ho capito nulla.
Usciranno offerte vantaggiose ad agosto? si sa qualcosa in merito.
Io l'anno scorso sono andato bene con la ricarica e l'offerta a 169 euro gall.+calcio era ottima.

lukacr ha scritto:
Io l'anno scorso sono andato bene con la ricarica e l'offerta a 169 euro gall.+calcio era ottima.

Ma al momento non si sa nulla di preciso, neppure per luglio. Perciò fino ad agosto avrai tempo per valutare cosa fare.

lukacr ha scritto:
la mia tessera scade nel 2010.
Ho fatto la ricarica l'anno scorso pagando calcio + gallery 169euro.
Ora continuano a bombardarmi di telefonate per farmi passare a easy pay.
Mi offrono calcio+gallery a 204 euro e la scheda senza piu' scadenza.
Mi consigliate cosa devo fare, aspettare o accettare quest'ultima offerta?
Gia' la cosa di dare il codice IBAN per telefono non e' che mi piaccia molto.
Di gallery potrei fare quasi a meno , pero' solo calcio mi costerebbe 168 euro.
Per 40 euro in piu' non mi dispiacerebbe avere anche gallery.
Altri canali non mi interessano, ne' fantasy ne' motogp.

Purtroppo le uniche offerte a "pacchetto" che potremo avere sono quelle che usciranno il 1 Luglio.

Quella attuale, con la promo del 30/6 in easypay non è male....204€ è in linea con i 179€ dell'anno scorso + l'aumento di 2€/mese per i nuovi canali.

Molti come te, e me compreso, sono nell'indecisione totale....se accettare la promo in easypay che xò scade il 30/6 o aspettare le offerte ricaricabili del 1 luglio.....con l'incognita (probabile) che costi molto di + dei 204€ in easypay.

Sperando in qualche "fuga di notizie" io cercherò di arrivare verso il 28 - 29 Giugno e poi deciderò

P.S. a livello bancario, dare il codice IBAN al telefono non significa proprio nulla....il codice IBAN è la rappresentazione per esteso delle coordinate bancarie....composte dal vecchio CAB e ABI della filiale, da coordinate della filiale che la identificano in maniera univoca (dato pubblico) e dal numero di conto dell'utente. Tale numero di conto, che è un dato privato, da solo non significa nulla e non costituisce pericolo la sua diffusione.....per poter prelevare soldi da un conto non mio non basta avere le coordinate....ma servono le firme su moduli specifici, tipo quello che manda a casa mp per autorizzare il prelievo, il RID bancario. Sapendo un IBAN non posso fare prorpio nulla di operativo su quel c/c

Sfatiamo questa leggenda metropolitana che dall'altra parte del telefono c'è un hacker che ci svuota il c/c solo sapendo le coordinate............:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso