aiuto non consegna del decoder sky hd

santos_ibinu_br

Digital-Forum Junior
aiuto non mi hanno voluto consegnare il decoder sky hd e passato il corriere , voleva per forza il documento di riconoscimento che io nn avevo con me, era in macchina, la macchina ce lanno i miei sono usciti .

dopo che ho cercato di farmi riconoscere piu volte che ero io anche chiamando sky non ha voluto consegnarmi il decoder , la signorina al telefono di sky ma cheisto codice cliente, codice smart card gli e li ho dati, gli ho dato anche conferma del mio numero di telefonino con cui ero anche al telefono con lei al coriere ho mostrato bollette sky a mio nome, mio codice cliente smart card e mio numero di telefono cose che sia lui che la signorina sky al telefono avevano ma non mi ha voluto consegnare il decoder , ma non solo nn e finita qui .

ci son stati vari episodi che non mi sono piaciiuti eccoli ve li elenco .

1 il corriere nn ha voluto aspettare nememno 5 minuti per darmi il tempo di cercare i documenti .

2 non voleva venire al telefono con la signorina di sky.

3 ha detto che non ripasssa non ripassera mai piu ne oggi ne domani ne mai .

gli ho detto come faccio ? lui mi risponde richiami sky rifai lordine ed aspetti di nuovo, sto aspettando dal 28 agosto cavolo .

gli ho detto dimmi dove la tua sede passo in sede ma detto anche se passi non te lo consegnano devo dartelo io , gli ho detto allora dammelo ma risposto di no .

gli ho detto dammi il tuo numero se tornano i miei ti raggiungo con la macchina o torni qui lui ma detto no qui nn torno se vuoi ti do il numero mi raggiungi e ci becchiamo sull'autostrada se mi trovi, ma nn so se potro consegnartelo poi .

aiuto come procedere ?

ora mando subito un fax di minaccia disdetta a sky vediamo come si comportano .

Penso che Sky non c'entri nulla, il problema è il corriere che si è comportato in modo assolutamente scorretto.

L'unica cosa che puoi fare è farti dare il numero di spedizione del decoder HD da Sky, contattare il vettore in questione (chi era? DHL?) e accordarti per una riconsegna oppure per un ritiro in sede.
Anche se non riesci a procurarti il numero di spedizione, puoi sempre provare a contattare il vettore chiedendo informazioni sulla spedizione indicando nome, cognome ed indirizzo del destinatario.

chiama l'sda al telefono 199 spiega l'accaduto e ci penseranno loro a prendere provvedimenti contro l'impiegato:mad:

ma che gente c'è a lavorare...che se ne vada a casa........

mi ribecchi sull'autostrada se mi ritrovi...ma dove esiste...che incompetente e cmq sai quante volte con tutti i corrieri si riceve roba che non è per noi...quando il corriere ha la firma di avvenuta consegna all'indirizz dovrebbe sbattersene altamente, ma guarda questo

Burchio ha scritto:
ma che gente c'è a lavorare...che se ne vada a casa........

mi ribecchi sull'autostrada se mi ritrovi...ma dove esiste...che incompetente e cmq sai quante volte con tutti i corrieri si riceve roba che non è per noi...quando il corriere ha la firma di avvenuta consegna all'indirizz dovrebbe sbattersene altamente, ma guarda questo

lo rincorso lo abbiamo beccato all'uscita di un autostrada il decoder e qui con me ci ha fatto aspettare circa 1 ora fuori alluscita dell'autostrada anche se ci siamo persi per colpa sua .

santos_ibinu_br ha scritto:
lo rincorso lo abbiamo beccato all'uscita di un autostrada il decoder e qui con me ci ha fatto aspettare circa 1 ora fuori alluscita dell'autostrada anche se ci siamo persi per colpa sua .

ancora non mi capacito.......sarebbe da denuncia

Burchio ha scritto:
ancora non mi capacito.......sarebbe da denuncia

dimmi tu come combortarmi, pensa che lo fatto aprlare al telefono anche con il 199 di sky ed inizialmente lui nn voleva manco parlarci con quelli di sky poi appena ha finito ha chiuso lui stesso il mioo telefonino dicendomi che aveva detto di no che nn poteva consegnarmelo ma nn mi ci ha fatto piu parlare .

se ti racconto cosa e successo ti metteresti le mani nei capelli .

dimmi tu come combortarmi, pensa che lo fatto aprlare al telefono anche con il 199 di sky ed inizialmente lui nn voleva manco parlarci con quelli di sky poi appena ha finito ha chiuso lui stesso il mioo telefonino dicendomi che aveva detto di no che nn poteva consegnarmelo ma nn mi ci ha fatto piu parlare .

se ti racconto cosa e successo ti metteresti le mani nei capelli .

be meno male che è tutto finito :evil5:

PS...nn hai aperto la discussione nella sezione + adeguata...la prox volta sezione proteste OK ?;)

ok cmq aiuto ho inmstalalto il decoder , ma non si vede nulla .

mi dice assenza di segnale

staccare e riattaccare la spina di corrente del ricevitore

se rimane questo messaggio

chiamare il servizio clienti .

---------------------------

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che fare ?

risolto avevo collegato io male lantenna , ora ce unaltro problema su connessione tv alta definizione normale si vede sia col cavo hdmi che col cavo scart se metto 720p o 1080i sul tv lcd diventa schermo nero, mentre sul tv affianco con cavo scart si continua a vedere , per vedere di nuovo devo impostare su normale .

altra cosa nn visualizzo i 4 canali hd

rmk ha scritto:
Penso che Sky non c'entri nulla, il problema è il corriere che si è comportato in modo assolutamente scorretto.

L'unica cosa che puoi fare è farti dare il numero di spedizione del decoder HD da Sky, contattare il vettore in questione (chi era? DHL?) e accordarti per una riconsegna oppure per un ritiro in sede.
Anche se non riesci a procurarti il numero di spedizione, puoi sempre provare a contattare il vettore chiedendo informazioni sulla spedizione indicando nome, cognome ed indirizzo del destinatario.

SKY non ha il numero di spedizione. :eusa_naughty:

Sono Al Telefono Con Sky Da Almeno 15 Minuti Dal Telefonino Wind Mi Rimangono Solo 3 Euro Nel Telefonino Ma Sto Sky Hd Non Si Attiva Nonostante Dal Call Center La Signorina Dice Di Aver Mandato Limpulso Piu Volte Aiuto .

Sono Al Telefono Con Sky Da Almeno 15 Minuti Dal Telefonino Wind Mi Rimangono Solo 3 Euro Nel Telefonino Ma Sto Sky Hd Non Si Attiva Nonostante Dal Call Center La Signorina Dice Di Aver Mandato Limpulso Piu Volte Aiuto .

mi sa che quei 3 sono già finiti da un pezzo...
l'unico modo è quello e attendere magari visionando nella diagnostica se risulta la scheda abilitata all'HD, altrimenti devi riprovare e basta se nn si sblocca la situazione dovrai sostituire il decoder o la smart o entrambi

Indietro
Alto Basso