Aiuto! Non vedo più mediaset 1!!! (Valmontone, Rm)

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno a tutti,
purtroppo con questo switch-over è accaduto quello che "teoricamente" non dovrebbe succedere ma è successo.
Da anni io prendo il mux mediaset 1 da Rocca D'Arce (FR) sul ch.55. Ho messo nel mio impianto un'antenna aggiuntiva con un MEF della Fracarro che dall'antenna direzionata verso Monte Cavo mi esclude il ch.55 mentre da quella aggiuntiva (direzionata più o meno a 180° dall'altra) entra solo il ch.55.
Così facendo, in questi anni ho rinunciato a Rete 4 analogico ma ho agganciato il mux Mediaset 1 con livelli di 40% di segnale e 100% di qualità.
Da oggi, dopo la digitalizzazione di Monte Cavo, il mux Mediaset 1 non lo aggancio più (mi da agganciato, sganciato, come avviene per il ch.51 tra la7 A di Velletri e All Music di Guadagnolo).
Pensate che ci sia una soluzione o mi devo rassegnare ad aspettare Novembre per tornare a vedere nuovamente il mux Mediaset 1?
C'è qualcun altro che prende il segnale da Rocca D'Arce e da stanotte ha problemi?
Grazie a tutti.

salve alemargiotti io sono di segni provincia di roma e da ieri nn vedo più nemmeno io 55 rocca d'arce mux mediaset1
ho chiamato mediaset e mi hanno detto di nn preoccuparmi perchè stanno digitalizzando e prima possibile risolveranno il problema

ma aspettiamo e speriamo!!!

stratega ha scritto:
salve alemargiotti io sono di segni provincia di roma e da ieri nn vedo più nemmeno io 55 rocca d'arce mux mediaset1
ho chiamato mediaset e mi hanno detto di nn preoccuparmi perchè stanno digitalizzando e prima possibile risolveranno il problema

ma aspettiamo e speriamo!!!

Grazie!

mi raccomando a tutti gli utenti che ricevono il segnale da ch 55 rocca d'arce e nn vedono oppure vedono male chiamate mediaset e fatevi sentire più siamo e prima risolvono il problema grazie

mediaset premium 199303404

ragazzi avete provato...

a far entrare il solo canale 55 vi da agganciato e con qualità...
se si mettete un filtro soppressore can.55 sull'altr'antenna....

buona giornata...

ore 15-03 adesso il segnale sul canale 55 rocca d'arce è tornato
durera?

speriamo di si !!!!

aggiorno in tempo reale ore 15-54
segnale mux mediaset1 rocca d'arce scomparso di nuovo!!!!

sogno o son desto?

allora cari amici del forum le cose si mettono male al momento ore 16-30 il mux mediaset1 che trasmette da rocca d'arce è funzionante ma per tutti quelli che come me e anche qualcun'altro che ricevono in digitale il segnale da monte cavo canale 55 hanno problemi di visione sul trasponder di rocca d'arce per il motivo che i due segnali si annullano incrociandosi!!!!
tutto questo è stato fatto verificare da un tecnico che con tanto di misuratore di campo ha rilevato il problema.
adesso chiedo a tutti voi che leggete di chiamare mediaset ed evidenziare il problema più chiamate mediaset avrà e più potrà risolvere il problema .
MEDIASET PREMIUM: 199303404
tartassateli di chiamate
arrivederci e buona serata

Indietro
Alto Basso