Aiuto nuovo portatile

@Ercolino
Questi più che furbi mi sembrano incopetenti, hanno iniziato male, cancellando la partizione di ripristino, hanno continuato male, mettendo una copia di dubbia provenienza, ed ahnno finito clonando un altro PC, tanto che poi le info non risultavano, il disco era partizionato a pezzi...
questa gente andrebbe radiata dal mondo del lavoro.
Spero che si tratti di un centro commerciale, perchè se è un negozio di informatica è di quelli da cancellare mantenendo premuto ALT, ossia non farli passare nemmeno nel cestino.

Ciao a tutti
finalmente è arrivato il pc me l'hanno consegnato nuovo e imballato :D unica perplessità ho letto che vista si installa da solo al primo avvio e la procedura dura circa trenta minuti, ma fa tutto da solo? ad esempio su questo (5720 ) ci sono due partizioni C e D più quella nascosta, ma vengono create da sole? In altre parole devo seguire qualche guida o mi preoccupo inutilmente?
Grazie ;)

E' già tutto pronto devi solo rispondere ad alcune domande quando lo accendi la prima volta.

Procurati dei dvd-r che chiederà sicuramente di fare un back-up.

Segui tutto quello che ti dice a video ;)

tutto ok facilissimo ;) come antivirus c'è norton internet security che dici metto avira????
grazie

Una volta che hai installato tutto, prima di metterti a lavorare e7o giocare e7o intrattenerti, ti consiglio di avviare eRecovery e creare un DVD di immagine del sistema così come è ora che hai tutti i priogrammi base installati e configurati.
Fra qualche mese quando qualche virus farà il suo inevitabile arrivo, qualche malware si infilerà tra le maglie degli antivirus, o qualche smanettamento troppo ardito renderà instabile il sistema, il recuperò dell'installazione pulità sarà molto più veloce e agevole.

Sisi fatti i Dvd di ripristino anche un bel backup sia completo che dei driver ;) grazie a tutti per l'aiuto

Indietro
Alto Basso