Andremales
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:È un notebook... Non si vede ventola e non si apre
UPStefano91 ha scritto:Scaricata dal sito ufficiale, disintallato la vecchia e installato la nuova come dice il sito, ma non si installa
demonoid ha scritto:Che sia un notebook fa poca differenza. Tutti i PC, notebook e netbook compresi, vanno perdiodicamente ripuliti dalla polvere che si accumula col tempo nelle aree di uscita dell'aria (zona ventola). Il notebook si smonta con relativa facilità, e la parte più semplice e sicura su cui intervenire è proprio quella della ventola.
ALEVIA ha scritto:Guarda che può essere rischioso (di rompere qualcosa) o può essere complicato aprire un portatile (notebook o netbook). Poi c'è portatile e portatile. Io tenterei di ripulire periodicamente dalla polvere i condotti di aereazione, ma dall'esterno, magari con un mini-aspirapolvere.
demonoid ha scritto:I portatili sono costruiti con il concetto di poter essere smontati all'occorrenza ...
Molti problemi derivano dal software preinstallato dal produttore. C'è chi si procura una copia pulita del sistema operativo e formatta tutto, installando i driver dal sito del produttore ma tralasciando i software tipo "HP Monitor Utility", "HP Start Now" e cacate simli...Stefano91 ha scritto:Si ero riuscito a risolvere sia quel problema che quello della scheda video.
Io l'ho comprato al Marcopolo Expert che per 2-3 giorni era in offerta a 649€ mentre da tutte le altre parti veniva 799....
E' possibile che sia più scadente?
Anche perché se metto i driver della scheda video dichiarata dal produttore, ATI 5650, ottengo peggioramenti, ho dovuto tornare a quelli di fabbrica per far funzionare i giochi.
E lo stesso pc lo ha comprato un amico mio, e a lui ogni tanto si abbuia lo schermo e deve spegnerlo e riaccenderlo...
Stefano91 ha scritto:Si ero riuscito a risolvere sia quel problema che quello della scheda video.
Io l'ho comprato al Marcopolo Expert che per 2-3 giorni era in offerta a 649€ mentre da tutte le altre parti veniva 799....
E' possibile che sia più scadente?
Stefano91 ha scritto:Intanto mi hanno detto che la garanzia per certi pezzi è solo 6 mesi
Quindi si tratta di un modello che riporta difetti di fabricazione o tecnici?Stefano91 ha scritto:Intanto mi hanno detto che la garanzia per certi pezzi è solo 6 mesi, e che ci sono possibilita che quel pc sia tra quelli a rischio e verificarne sul sito hp