Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere che non fosse infilata sino in fondo nello slot ? Non è che richiede comunque una alimentazione separata dalla alimentazione dello slot ? Per le porte usb 3.0 e per il loro funzionamento è richiesta generalmente una alimentazione supplementare. Siccome tu non parli di alimentazione supplementare ...
Per conto mio la corrente che fornisce sulle porte usb 3.0 la prende mediante una presa apposita perchè:
- Lo slot non può fornire la potenza richiesta dalle prese USB 3 o è al limite. I contatti fanno quello che possono.
- Sulla scheda sembrano esserci più prese per l'alimentazione a seconda del formato disponibile. Che ci stanno a fare delle prese di alimentazione sulla scheda ?
- Dovresti leggere cosa è scritto nella documentazione allegata
Io ritengo che probabilmente la scheda non faceva contatto nello slot però credo altresì che non possa funzionare regolarmente senza una alimentazione supplementare. Comunque dovrebbe essere scritto nel libretto o foglietto di istruzione.