Aiuto per acquisto decoder HD per Mediaset e Sky

Svenska88

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

vorrei per cortesia sapere se esiste un decoder con le seguenti caratteristiche:
- Supporto HD;
- Slot per tessera MP e Sky;
- Abbastanza economico.

E se possibile che sia anche compatibile con il futuro supporto DVB-T2, diciamo che questo punto è opzionale, però se c'è è ovviamente meglio e preferisco spendere qualcosa in più per uno che ce l'abbia piuttosto che risparmiare e prenderlo senza.

Premetto che non mi interessa minimamente che abbia prese USB, registrazione programmi, connessione internet e non so che altro, mi interessano solo ed unicamente i punti elencati sopra.

Vi ringrazio! ;)

C'è il xdome ma per mp devi prendere la Cam che lo slot e solo per sky e non c'è DVB-T2

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

E soprattutto il decoder non è più supportato da tempo.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che non ci sono aggiornamenti, assistenza eccetera

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Perdonami ma continuo a non capire: e ora, con "l'avvicinarsi" del cambio frequenza, non ne faranno altri? Cioè cosa pensano, che la popolazione italiana spenderà centinaia di euro per comprare un televisore nuovo quando magari l'hanno appena cambiato 2-3 anni prima ma non è compatibile? Mi sembra una cosa senza senso onestamente.

Quale cambio frequenza, scusa?
E soprattutto, quale cambio televisore? Per cosa? Sky il suo decoder lo dà, Premium le sue Cam le dà, tivusat i suoi decoder li dà, da nessuna parte è scritto che "qualcuno" debba produrre un decoder per tutto.

Quale cambio frequenza, scusa?
E soprattutto, quale cambio televisore? Per cosa? Sky il suo decoder lo dà, Premium le sue Cam le dà, tivusat i suoi decoder li dà, da nessuna parte è scritto che "qualcuno" debba produrre un decoder per tutto.

Penso intenda il futuro passaggio al DVB T2, ma non riguarda Sky nè Premium...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Infatti... per quello ho risposto così, tenendo in considerazione il titolo del topic :)
Poi comunque ha messo pure lui "avvicinarsi" tra virgolette. Credo che ci vorrà ancora un po'

Indietro
Alto Basso