Aiuto per Cam samsung

raulito73

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti è un bel pezzo che non scrivo ora mi rivolgo a voi per un aiuto poichè mi trovo in difficolta sono in possesso di una samsung cam 2 + tessera mediaset premium ricaricabile istallata su un panasonic v 20, prima di tutto avendo una cam volevo sapere come posso vedere il credito che c'è nella tessera visto che non avendo un decoder esterno non so come si fa in secondo luogo quando guardo un canale premium mi viene detto che non ho i permessi di visione? come mai dipende dal credito insufficente? grazie per l'aiuto

Tutti i dettagli della scheda e della Cam ,si vedono dal menù interno della Cam.

Nel menù del televisore devi andare sulla voce common interface (C.I)

Se non sei abbonato e vai su un canale Premium di da la scritta segnale criptato

Per vedere i dati ,prima mettiti su un canale Premium e poi entra nel menù della CAM

Ciao allora sono riuscito a vedere i dati nella tessera ho ancora 5 euro è per quelo che non vedo i canali? . Grazie per l'aiuto

Devi essere abbonato al pacchetto interessato ,altrimenti non vedi niente.

Ciao ercolino grazie per le tue risposte chiare volevo chiederti io ho una tessera premium ricaricabile non esy pay con un credito di 5 euro a dicembre volevo vedermi il mondiale per club come posso fare per abbonarmi a quella singola competizione? Ciao e grazie

ok ercolino se io voglio vedermi il mondiale per club che abbonamento devo fare? ho posso aquistare una singola partita come il campionato di serie a? grazie mille per il tuo prezioso aiuto

Credo che l'unica sia abbonarti al pacchetto calcio.

In ogni caso eventualmente ti consiglio di aprire una discussione specifica in sezione Mediaset Premium Commerciale

Indietro
Alto Basso