Aiuto per cambio decoder

• Creatore Discussione Creatore Discussione 1955
  • Data di inizio Data di inizio

1955

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti anch'io sono nuovo e devo cambiare per via di fulmine e per cercare di ampliare la mia conoscenza sulle possibilità di ogni genere che i nuovi decoder ti possono dare. In precedenza ho avuto humax clark teck( l ultimo è stato il 6600ssr hd) digiquest tutti no linus mi dicono che con linus le possibilità di "smacchinare "sono tantissime ma ho paura di non saperlo fare se non aiutato da qualche consiglio (tipo rivista o forum) mi potete aiutare?:)

allora sarebbe meglio indicare gli usi del decoder
hai abbonamenti pensi di aver bisogn o di cam ecc HD ???
budget

allora sarebbe meglio indicare gli usi del decoder
hai abbonamenti pensi di aver bisogn o di cam ecc HD ???
budget

Hd cam comint uscite varie: ottica scart hdmi vcr insomma tutto quello che serve per poter collegare vari componenti. Non ho abbonamenti budget fino a 400

Hd cam comint uscite varie: ottica scart hdmi vcr insomma tutto quello che serve per poter collegare vari componenti. Non ho abbonamenti budget fino a 400

specifica
HD ok
cam ( pensi di abbonarti a qualche pay-tv oppure usare tivusat )
card reader basta 1 ??
pvr su usb t va bene ??
13 est oppure hai un motorizzato o pensi di collegarlo ad un tale impianto ???

Ho motorizzato va bene usb no abbonamenti ma lavera richiesta è sapermi diRe se prendo un linux per gestirlo avró riferimenti che mi aiutino?

Ho motorizzato va bene usb no abbonamenti ma lavera richiesta è sapermi diRe se prendo un linux per gestirlo avró riferimenti che mi aiutino?

potrebbi optare per un clarke teck 4100 plus troverai nella sezione dedicata del forum dove poter chiedere
per i decoder enigna sono un pò più complicati

Ok ti ringrazio alla fine quello che mi suggeriscono un po tutti è il 4100 ma prima guardero nella seZione dei decoder enigma ti ringrazio ancora a risentirci ciao

Indietro
Alto Basso