Aiuto per clarke tech 2100 plus

mimmo82

Digital-Forum New User
salve sono nuovo e vorrei comprare il decoder in questione solo che io avrei una parabola condominiale da massimo 80cm con un solo occhio, avrei paura di non sfruttarlo al massimo come lo consente le sue caratteristiche.ho visto che si trova in vendita solo tramite internet.aiutatemi:5eek:

quante versioni dell clark tech plus 2100 esistono.grazie renzosat.

mimmo82 ha scritto:
quante versioni dell clark tech plus 2100 esistono.grazie renzosat.
Una, come ti è già stato detto, solo che puoi decidere se prenderlo nei colori silver o nero....
Inoltre, non confonderti tra il Clarke tech 2100 ed il Clarke tech 2100 plus, quest'ultimo ha un processore più potente del primo, inoltre ha la possibilità di sintonizzare fino a 10.000 canali, contro i 5.000 del primo e, cosa importantisima, ha la presa USB che puoi utilizzare per aggiornare setting, firmware e vedere foto solo con l'ausilio di una pennetta (il CT 2100 ha solo la porta seriale e quindi puoi aggiornarlo solamente con cavo null modem collegato ad un PC).
Il problema di un solo occhio nella parabola è normale che ti limita l'utilizzo non solo del clarke ma di qualsiasi altro decoder.....
Ciao

grazie della dritta che mi hai dato.ma dove lo posso prendere non riesco a trovarlo nei negozi di zona ,lo trovo solo su internet!

è un po' lontanuccio non ci sono altri negozi piu' vicini.sono talmente su di giri per questo decoder che lo vorrei oggi stesso.grazie comunque

volevo chiedere una cosa che sicuramente ci faccio brutta figura nei vostri confronti ,la parabola che è condominiale è praticamente impossibile metterle il motore!non mi linciate vi prego.poi l'ultimo fimware per clark tech 2100 plus dove lo trovo e come si fa ad aggiornarlo con la chiavetta usb? grazie

mimmo82 ha scritto:
volevo chiedere una cosa che sicuramente ci faccio brutta figura nei vostri confronti ,la parabola che è condominiale è praticamente impossibile metterle il motore!non mi linciate vi prego.poi l'ultimo fimware per clark tech 2100 plus dove lo trovo e come si fa ad aggiornarlo con la chiavetta usb? grazie
Ovviamente non e' possibile, immagina cosa direbbero gli altri condomini.:D
Per le altre cose, troverai molte info cercando (Tasto CERCA):evil5:

Se e' condominiale e' impossibile metere il motore...
Il fw lo trovi su angels-of-fire.com
April file, caricalo sulla chiavetta, inseriscila nel Clarke, vai su Menu, USB, data transfer.
Ciao

ho fatto la registrazione su angel ma non riesco a vedere qual'è l'ultimo fimware e setting per il clark tech 2100 plus

mimmo82 ha scritto:
ho fatto la registrazione su angel ma non riesco a vedere qual'è l'ultimo fimware e setting per il clark tech 2100 plus
Nella sez. italiana del Clarke trovi i setting e in Clarke-tech STICKY i fw, ciao

il login l'ho effettuato sono riuscito a trovare la parte italiana di stiky ma il problema che i vari file non me li fa' scaricare,forse è dovuto a che sono nuovo del forum?

Indietro
Alto Basso