aiuto per collegamento pc dbox

si si uso un cavo crossover,il problema mi si presenta con tutti i progz ftp (total commander,smart ftp client...) è per questo che forse ho pensato che nonostante avessi seguito le guide c'era qualcosa nei settaggi che nn andava...non è che mi potresti dire o mandare una guida che segua tutto passo passo per favore? arkanoid@hotmail.com ti giuro sto per impazzire,sono 5 giorni che ci sto paziando....

Togli la tua mail...è un consiglio. Gli indirizzi solo in pm.
Cmq prima verifica che la rete funzioni, fai così:
start/esegui digita cmd, si apre la finestra del dos, scrivi ping e indirizzo del dream. Se è tutto a posto il dream ti risponde.
A questo punto devi solo configurare bene i programmi che usi.

Io uso filezilla, in linea di massima la configurazione è la stessa, si mette l'ip del dream, user e password e poi si specifica la porta 21.
Hai fatto la prova che ti ho suggerito?? La rete è ok?
Se non ti togli questi dubbi è inutile andare avanti.

il dream risponde correttamente!!! ora scarico quel progz che usi anche te vediamo se dipende da quello

Perfetto se la rete funziona come pensavo si tratta solo di configurare correttamente il programma.
Per filezilla vai su file, poi site manager, nuovo sito, gli dai il nome che vuoi poi riempi i campi.
In host metti ip del dream, porta metti 21, tipo server metti FTP, logon normale, utente e password metti quelle classiche del dream, infine salva e esci.
A questo punto cliccando sulla freccina nera che si trova vicino ai due computerini sotto file ti parte la connessione con il dream.

ho fatto come mi hai detto tu,clicco per la connessione e mi dice "connesso a xxx.xxx.x.x " poi dice "in attesa del messaggio di benvenuto..." e poi si disconnette :crybaby2:

Fai un reboot al dream e riprova, deve funzionare per forza.
Volendo puoi provare mettendo i dati nei campi in alto e poi cliccando su collegamento veloce.

niente mi dice sempre disconnesso e nn è possibile connettersi...poi fa connesso,in attesa di un messaggio di benvenuto e poi disconnesso :crybaby2:

Ricontrolla la che il programma sia configurato correttamente. Se è tutto giusto si connette.

ho risolto!!! siccome sul pc ho una skystar2 che occupa la lan3 ,dovevo creare un bridge tra la lan e la lan3....adesso funziona tutto alla perfezione!! grazie mille Ang.junior per avere avuto tanta pazienza ieri notte :icon_wink:

gasman ha scritto:
Ciao. Alla fine il problema erano i cavi che avevo comprato che erano tutti diretti e non incrociati. Oggi insieme ad un amico ne abbiamo modificato uno seguendo l'aiuto di dabigpit e adesso finalmente il PC mi connette con il cavo di rete. Sta sera però ho provato a utilizzare il prog Flashwizard per caricargli un'immagine ma ho dei problemi: ho scaricato Gemini 2.90 ma essendo un file in FW2 il programma nenche lo vede; ho provato allora a caricargli Gemini 2.70 ma il programma non va. Molto probabilmente farò qualche errore. Spero che qualcuno mi possa dare qualche aiuto. Ciao e Grazie.......a presto
dove le vuoi caricare queste immagini .in flash??Guarda che non si puo assolutamente usare il flash wuizzard x caricare le immagini nel 7020(in flash)quello lo puoi fare con interfaccia web(internet explorer oppure fire fox)mi raccomando solo immagini con estensione NFI (per la flash) mentre se hai una penna USB li ci puoi mettere quello che vuoi anche la gemini (FW2) che prima neanche ti vedeva il programma.ciaooooooo

arkanoid9 ha scritto:
ho risolto!!! siccome sul pc ho una skystar2 che occupa la lan3 ,dovevo creare un bridge tra la lan e la lan3....adesso funziona tutto alla perfezione!! grazie mille Ang.junior per avere avuto tanta pazienza ieri notte :icon_wink:

Azz.... e lo potevi dire subito.... :D:icon_wink:

Indietro
Alto Basso