Aiuto per configurazione MGcamd

pino20

Digital-Forum New User
Ciao,
sto usando il 7025 con cccam 2.05 e riesco a vedere sky con abbonamento senza problemi.
Ho provato a usare mgcamd 1.27 + newcs 1.50 ma non funziona. Chi potrebbe darmi delle dritte per la configurazione corretta, che funzioni?
Grazie
saluti

pino20 ha scritto:
Ciao,
sto usando il 7025 con cccam 2.05 e riesco a vedere sky con abbonamento senza problemi.
Ho provato a usare mgcamd 1.27 + newcs 1.50 ma non funziona. Chi potrebbe darmi delle dritte per la configurazione corretta, che funzioni?
Grazie
saluti

Vai in etc/tuxbox/config e apri il file newcs.xlm controlla che gli slot lower e upper siano su yes :D

pino20 ha scritto:
Ciao,
Grazie
saluti

Scusa l'impertinenza, ma se cccam ti funge (è la migliore emu esistente per il nostro abbo) che ti importa di usare mg+newcs?? :eusa_think: al limite puoi usare CCcam+newcs

Ciao

In effetti hai ragione.
Era solo per capire se sbaglio qualcosa nei settaggi e cosa posso fare per ovviare al problema.
Tra l'altro CCcam+newcs non mi funziona (funziona solo CCcam).
Il file newcs.xlm ha yes sugli slot.
Bel mistero, vero?
Saluti

Non basta solo mettere yes sugli slot se non viene anche configurato il relativo config della cam in uso. Inoltre và settato lo script in modo che parta prima newCS e dopo un pò CCcam altrimenti prende il sopravvento e impedisce a newCS di leggere.

problemi con Cccam e sky

Ciao ragazzi
fino a dicembre usavo Cccam 2.04 e tutto andava benissimo, poi il problema (comune credo) degli EPG e in concomitanza non riesco a leggere alcuni canali di sky (eurosport 1 e 2 e alcuni di discovery) ho installato la Cccam 2.05 e ho gli stessi problemi.
qualcuno ha avuto gli stessi problemi? o semplicemente sa come risolverli?

Probabilmente hai ancora dei settings vecchi...aggiornali e vedrai che i canali ci sono. Per l'EPG non c'è ancora una soluzione definitiva, purtroppo. Ciao

Indietro
Alto Basso