Aiuto per decoder satellitare modello Galaxis 602 CI

drago687

Digital-Forum Senior Plus
"Salve a tutti,
mi chiamo Giuseppe e sono nuovo di questo forum e comincio a congratularmi perchè è mitico.....

Vi pongo subito il mio problema....ho un decoder satellilare modello Galaxis 602 CI ma non riesco a trovare su internet informazioni riguardanti all'aggiornamento del firmware, ho sentito che questo decoder e un clone dell'humax f1 ci, ma volevo sapere come devo fare per aggiornarlo?????

Se sapete qualcosa datemi qualche dritta....vi prego rispondetemi e davvero importante.......grazie............."

Ve ne sarò infinitamente grati se mi aiuterete..........

Ultima modifica:
prima di tutto dovresti utilizzare il tasto "cerca" all'interno del forum. In questo modo trovi eventuali altre discussioni che abbiano già trattato l'argomento. Nel tuo caso se ne è già parlato qua e qua.
Comunque sia, ti sposto la discusione nella sezione più opportuna, che è "altri ricevitori".

ok....ti ringrazio....però ho controllato i tuoi link che mi hai dato ma nessuno ha risposto agli altri utenti che hanno il mio stesso problema......per favore mi potete aiutare?????

Vi ripeto che questo decoder è un clone dell'humax f1 ci.....come devo fare per aggiornarlo?????

Vi ringrazio anticipatamente..............

Indietro
Alto Basso