• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto per disdetta mediaset

robertosimone

Digital-Forum New User
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
5
ciao a tutti oggi avevo 5 min liberi e ho pensato: chiamo quelli di mediaset premium e dico che voglio disdire il contratto.....
quello del call center mi ha dettato degli indirizzi facendo uno spelling tutto suo....
alla fine dato che non avevo capito niente e la telefonata SI PAGA ho deciso che era meglio interromperla e chiedere aiuto a voi.

qualche anima pia mi spiega quante e a chi cavolo devo spedire le\a raccomandate\a...
c'è qualche modulistica precompilata da firmare e spedire??
io ho il contratto da giugno 2012
il decoder che mi hanno dato lo devo restituire io o se lo vengono a prendere dopo la disdetta??
 
ho letto un po il forum e ho trovato questo
http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp
ci sono due moduli :
Modulo disdetta a scadenza abbonamento Easy Pay
Modulo disdetta a scadenza noleggio
io che ho l'abbonamento con il decoder premiumpleyhd devo compilare il "Modulo disdetta a scadenza noleggio" o tutti e due?
il tizio del calcenter mi ha detto che il decoder devo spedirlo a "cell tel spa" (l' indirizzo non l'ho capito.)
 
ultima domanda.. ho richiamato il callcenter e mi ha detto che devo usare i 2 moduli del loro sito e per la spedizione del decoder, quando gli arriva la disdetta, mi fanno contattare dal loro corriere..
il problema e che non avevo notato che l' indirizzo a cui mandare la raccomandata e lo stesso per tutti e due i moduli.. devo fare 2 raccomandate o posso fare un unica raccomandata?
uno è il modulo: Disdetta Contratto di Noleggio a scadenza e poi ce Disdetta contratto a scadenza
 
Visto che la disdetta comunque è sempre quella e l'indirizzo è sempre quello, farei tutto in una busta, e lo farei anche se fossi io a farla, così arriva tutto in una volta, senza creare eventuali problemi, visto che potrebbero arrivare in giorni differenti.
 
Ma nella busta della raccomandata bisogna mettere anche una fotocopia dei documenti di identità come in Sky ?
 
Indietro
Alto Basso