aiuto per Dragon box

roborobo

Digital-Forum New User
dragonbox bloccato

salve a tutti ho appena aggiornato il mio decoder con il firmware del 23-03 ma quando ha terminato di aggiornarlo e mi ha dato l'ok dell'avvenuto con successo;ho staccato la spina dell'alimentazione ma adesso non da piu' segni di vita,come se gli mancasse alimentazione cosa che ho appurato e c'e'.
come posso ovviare a questo inconveniente? grazie anticipatamente

roborobo ha scritto:
...come posso ovviare a questo inconveniente? grazie anticipatamente
Immagino tu abbia usato il "STBDownload-Multi 1.8" (Loader per firmware).
Ti consiglio di provare a ricaricare la versione ufficiale del 25/10/2005.
Se riprende "vita" prova prima con l'update del 25/12/2005 e poi, se tutto funzione di nuovo, riprova con la 23/3/2006.
Se non l'hai già fatto, riscarica il tutto da "settings/downloads" di digital-sat.it
(Questi è sicuro che funzionano). :D
Scusa per le ovvietà, ma spesso la soluzione è la più semplice. :5eek:
Auguri

si ho usato STBDownload-Multi 1.8" (Loader per firmware).quindi invece di settarlo in download lo setto in upload,carico il programma e glielo sparo dentro cosi'? ti dico è la prima volta che mi capita in quanto ne ho 2 di dragonbox e al primo tutto ok anche con i setting dei canali purtroppo al secondo dopo avergli sparato dentro il firmwaer non mi ha dato piu' segni di vita,nonostante mi avesse dato l'ok dell'avvenuto aggiornamento. ho sentito parlare di immissioni del boot,di codici chiavi,mah adesso provo con il tuo consiglio e poi ti faro' sapere. grazie ancora e

ciao e grazie per i consigli.purtroppo non ne vuole proprio sapere di ripartire.se io provo nel decoder funzionante di estirpare i codici chiave con stdbmanager con la funzione upload dite che possa funzionare o rischio????ciao:icon_rolleyes:

Forse non ti sei spiegato con chiarezza: le istruzioni che ti sono state fornite servono semplicemente a caricare dei settings oppure un firmware sul decoder.
Se tu invece ti riferisci a codici o chiavi, in questo caso non è consentito parlarne perchè su questo forum è vietata la pirateria :evil5:

Se non hai ancora risolto :eusa_wall:, prova a rispiegare con più dettagli cosa è successo.:help:
Per esempio come fai a sapere che arriva l'alimentazione? :eusa_think:
Dove hai visto che arriva tensione, l'hai rilevata con un tester?:sign13:
Se ti colleghi via PC per inviare il firmware ti da qualche messaggio di errore?:evil5:
Se hai una Cam CI inserita toglila.
Le chiavi non c'entrano nulla e questo non è il luogo per parlarne. :eusa_naughty: ...Per questo cerca altrove :icon_twisted: :angel1:

ciao in effetti o non mi sono spiegato bene io oppure il contrario;mentre stavo caricando il setting dei canali con il programma stdb di gio'gio' al termine dello stesso mi ha dato la comferma dell'avvenuto aggiornamento e peraltro con suuccesso. ma quando sono andato per collegarlo alla tv morto non funziona piu' niente come se la spina di alimentazione fosse staccata.ho provato ha ripetere la prova ma niente come se mancasse l'alimentazione ...ho aperto il dec e ho appurato con un tester le uscite da 30volt;e cosi' tutte le altre .quello che intendevo io per chiavi di accesso non c'entrano niente con i codici dei canali ma soltanto il boot di avvio del decoder dragon box ci 600,praticamente la memoria del bios se cosi' si puo' chiamare e nientartro anche perche' anchio sono contrario alla piratreria grazie e scusate se non mi sono spiegato bene.la prova che volevo fare io e' questa:collego al pc il 2° decoder funzionante con stdgmaneger lo setto con update e setto in boot only dopo di che glielo sparo dentro al defunto pensate sia una cosa fattibile????grazie e a buona serata ciao

roborobo ha scritto:
...collego al pc il 2° decoder funzionante con stdgmaneger lo setto con update e setto in boot only dopo di che glielo sparo dentro al defunto pensate sia una cosa fattibile????grazie e a buona serata ciao
In teoria mi sembra una idea interessante. :eusa_think:
Non ho mai avuto modo di farlo per cui non posso dirti se funzionerà, ma visto la situazione merita provare :D
Non dovresti correre rischi di cui pentirti :crybaby2:
Ancora una domanda stupida: Hai già provato a mandare una e-mail al rivenditore da cui lo hai acquistato? :argue: Giusto per sentire cosa ne pensano...
Auguri e, naturalmente facci sapere !!!:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso