Aiuto per Elsag idtv1000e

poiuyt

Digital-Forum New User
scusate sono nuovo ma non so proprio a chi altri chiedere..:eusa_wall:. avete la minima idea se questo decoder, l'elsag idtv1000e, funzioni per le schede Mediaset Premium perche' non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo e non mi andrebbe molto di comprare la scheda e poi scoprire che non funziona,
grazie a chiunque riesca a darmi una mano

Benvenuto

Non conosco quel decoder ,ma ad occhio mi sa che è solo uno zapper,non mi risulta compatibile con la PPV

grazie ma uhmm lo slot x la scheda c'e' e sui canali mediaset premium compare in alto la scritta MHP attivo

allora nel menu c'e' una schermata di informazioni che dice:
Avvio: 0.3.0.0/0.5.0.4
Caricatore: 0.3.0.0
Applicazione: 2.8.006 (BUILD:2304)
Download ID: *

altre informazioni non le ho trovate

Non conosco quei dati.

Sinceramente non saprei ,neanche sul sito di mediaset c'è quel modello.

Non ci sono altri dati?

no :crybaby2: ho controllato tutte le voci di tutti i menu ma nn ho trovato nessun altra informazione che potesse identificare il software... nessun suggerimento/idea? nessun'altro l'ha mai provato questo decoder? :eusa_wall:

Ok ha fatto un controllo

Info

E' un decoder particolare in quanto usa Linux come sistema ,leggi le specifiche ,c'è scritto Nagra e Irdeto su richiesta.

Bisogna vedere come si comporta con la smart card

ah grazie per l'aiuto ma in pratica che mi consigli di fare? io ho potuto fare una prova di 5minuti con una scheda gia attiva e l'unica cosa che ho potuto constatare "al volo" e' che sul canale premium attivazione nn ricevo nessun messaggio di benvenuto (come invece scritto nella guida mediaset)... bah se hai suggerimenti o consigli dimmi pure

Già il fatto che non ti dice tessera attiva sul canale attivazione significa che non è compatibile al 100%

Se per caso vai su un canale Mediaset Premium ti esce il banner di acquisto?

Indietro
Alto Basso