Situazione: ricevuta offerta di retention a settembre 2017 che scade il 14-15/09-2018 per cui non pagherò poi più per Sky family + sport + calcio + skygo plus 31 euro ma prezzo di listino.
A maggio 2018, ahimè, ho attivato servizio hd gratis per tre mesi non sapendo che così (ma trovo la cosa per quanto scritta da regolamento illegale data aggiunta di un solo serviIo digitale e manco din un pacchetto) il mio abbonamento ora scade il 1/6/2018.
Chiamo ora e operatore mi dice che se mando disdetta anche dopo il 15/09/2018 (data in cui cessando gli sconti ricevuti) dovrò pagare penale di oltre 300 euro perché disdico prima di nuova scadenza!!
Ma come è possibile: ok pretendere che abbonamento si allunghi perché ho aggiunto servizio (per cui pago 11,53 euro se disdico ora) ma come possono, legalmente, farmi pagare penali per sconti ricevuti fino al 1/06/2019 che in realtà scadono il 15:09/2018???
Mi date una mano?
Grazie
A maggio 2018, ahimè, ho attivato servizio hd gratis per tre mesi non sapendo che così (ma trovo la cosa per quanto scritta da regolamento illegale data aggiunta di un solo serviIo digitale e manco din un pacchetto) il mio abbonamento ora scade il 1/6/2018.
Chiamo ora e operatore mi dice che se mando disdetta anche dopo il 15/09/2018 (data in cui cessando gli sconti ricevuti) dovrò pagare penale di oltre 300 euro perché disdico prima di nuova scadenza!!
Ma come è possibile: ok pretendere che abbonamento si allunghi perché ho aggiunto servizio (per cui pago 11,53 euro se disdico ora) ma come possono, legalmente, farmi pagare penali per sconti ricevuti fino al 1/06/2019 che in realtà scadono il 15:09/2018???
Mi date una mano?
Grazie