Aiuto per firmware Schneider 315

mastrogeppetto ha scritto:
Grazie roddy sinceramente è vero che mi sono registrato nel forum perchè ho visto che girava il firmware ,però è anche vero che qui si tratta prevalentemente sky , dtt e un pò tutto basato sui decoder , cosa purtroppo non propio consona alle mie passioni però avendo un DTT non avrei avuto tanti altri modi di poter trovare il firmware senonche elemosinare alla ditta produttrice col rischio poi di non venirne mai a capo , però è anche vero che almeno lo ammesso , se poi al contrario qualcuno di voi avesse bisogno di qualche firmware , programmi ,consigli o certificati symban signed per NOKIA o altro particolare su tutta la telefonia venduta e commercializzata dalla H3G potrei essere di grosso aiuto , penso che almeno la sincerità sia pagata e come scritto nella tua firma , Il saggio sa di essere stupido :) Grazie di tutto , saprò far tesoro del vostro aiuto
Guarda che la mia non voleva essere ASSOLUTAMENTE una critica, anzi... ;)
Tra l'altro, non mi riferivo direttamente a te, ma anche ad altri casi del passato...
Volevo solo segnalare nuovamente l'opportunità ad Ercolino, uno degli amministratori del forum, di mettere da qualche parte questo benedetto firmware, visto che interessa a diverse persone...

ciao scusa se anche io ti assillo con questo benedetto firmware, dopo una accurata ma purtroppo vana ricerca in internet tu sei la mia ultima spiaggia .
puoi inviarmi firmware e software per aggiornarlo ?
attualmente il problema è che sul 39 non mi carica le svizzere (nel mio palazzo con altri dec la ricevono senza problemi) sai se con l'aggiornamento risolvo ??
grazie

L'ho mandato anche a Roby, ma, insomma, è possibile che non si riesca a mettere questo benedetto firmware da qualche parte in permanenza per farlo scaricare a chiunque voglia?
Se qualcuno che mi sta leggendo ha un sito e vuole metterci questo file ( sono poche centinaia di Kb... ), mi mandi un mp... Dopo mettiamo il link in un post ( si fa pure un po' di pubblicità... ;) ) e così 'sta storia finisce... :evil5:

roddy ha scritto:
L'ho mandato anche a Roby, ma, insomma, è possibile che non si riesca a mettere questo benedetto firmware da qualche parte in permanenza per farlo scaricare a chiunque voglia?
Se qualcuno che mi sta leggendo ha un sito e vuole metterci questo file ( sono poche centinaia di Kb... ), mi mandi un mp... Dopo mettiamo il link in un post ( si fa pure un po' di pubblicità... ;) ) e così 'sta storia finisce... :evil5:

Ed allora. 'sto benedetto firmware ce l'ha qualcuno?
Mi potete mandare un PM?
Io avrei anche il posto dove metterlo definitivamente.
Grazie

P.S. Ho trovato il 2.6.57.E' l'ultimo disponibile?
Grazie

Ultima modifica:
un altro!

Emh.. servirebbe anche a me se possibile... Almeno è servito a farmi scoprire il forum, molto interessante.... Anche perchès to decoder a me da problemi soprattutto sull'aspect ratio, però è veramente una scheggia nello zapping, quindi in fondo mi piace... Grazie se qualcuno potrà aiutarci.

tentativo..

Io ci riprovo.. Non è che qualcuno ha il firmware in questione? Anche perchè il decoder di per sè non è granchè, ma è una scheggia, velocissimo nel cambiare canale, meglio di molti analogici, e la cosa mi piace assai... non sono molto paziente...

trovato!

Se a qualcuno interessasse ancora mi mandi PM, ho scritto a schneider e me l'han mandato...

Telecomando x Schneider 315

Saluti a tutti
Mi hanno regalato questo ricevitore non funzionante.
Il problema era dovuto ad una goccia di stagno che metteva in cortocircuito due piedini sul connettore del ricevitore ad infrarosso.
Mi sembra molto ben fatto, il processore è un Sti5518, l'alimentatore switching è su basetta separata e non scalda, la mobo è made in Taiwan ed ha già a bordo il connettore per la jtag e tantissimi contatti per debug.
Probabilmente chi lo ha acquistato non lo ha mai visto funzionare ma forse per il basso costo di acquisto o per smarrimento dello scontrino lo ha messo via.
Il problema è che non ho il telecomando, di tutti quelli che ho (anche tra gli universali) non ce n'è uno che vada bene e non se ne trovano nemmeno tra quelli di ricambio in negozio, ed inoltre il ricevitore non ha nessun tasto tranne quello, molto inusuale, di reset.
qualcuno sa qualcosa di più ?

Grazie

@ momonedusa :
ti ho mandato un pm per richiederti il firmware,
Ciao ;)

babbana ha scritto:
Saluti a tutti
Mi hanno regalato questo ricevitore non funzionante.
Il problema era dovuto ad una goccia di stagno che metteva in cortocircuito due piedini sul connettore del ricevitore ad infrarosso.
Mi sembra molto ben fatto, il processore è un Sti5518, l'alimentatore switching è su basetta separata e non scalda, la mobo è made in Taiwan ed ha già a bordo il connettore per la jtag e tantissimi contatti per debug.
Probabilmente chi lo ha acquistato non lo ha mai visto funzionare ma forse per il basso costo di acquisto o per smarrimento dello scontrino lo ha messo via.
Il problema è che non ho il telecomando, di tutti quelli che ho (anche tra gli universali) non ce n'è uno che vada bene e non se ne trovano nemmeno tra quelli di ricambio in negozio, ed inoltre il ricevitore non ha nessun tasto tranne quello, molto inusuale, di reset.
qualcuno sa qualcosa di più ?

Grazie

@ momonedusa :
ti ho mandato un pm per richiederti il firmware,
Ciao ;)
Per il telecomando ti consiglio di fare una ricerca automatica, di quelle che con un universale tieni schiacciato un pulsante finchè non accende/spegne, a volte il codice per un'altra marca va benissimo (a me era capitatO), anche se da vedere se per tutte le funzioni.
Il decoder secondo me ha il pregio di essere una scheggia nel cambio canale, meglio dell'analogico, difetto per me tuner poco sensibile (riceve molti meno canali che il metronic eh-m1), e ha un led acceso/spento quasi invisibile.
Per il firmware come detto atendo il tuo indirizzo e-mail.
Ciao

problema Vhf? lo risolve?

il problema Vhf lo risolve l'ultimo firmware? se volte posso upparlo definitivamente... o dare un sito agli amministratori x farlo
HTML:
http://www.fileden.com/
registratevi come digital forum e basta andare sul sito ed essere loggati xk i files rimandano attivi se no dopo 1-2 mesi te li cancellano....

schneider shadow 315 sat

Salve, scusate se chiedo, ma sto cercando disperatamente il firmware per il decoder shadow mod. 315 sat. L'indirizzo mail della schneider-italia non è più valido e nella rete non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie.

Dovrei averlo recuperato in una vecchia mail web, se qualcuno ne ha bisogno mi mandi la sua mail e lo inoltro

ciao a tutti
sono nuovo, la discussione è un po' datata, non voglio creare scompigli, vi chiedo molto umilmente se qualcuno ha sempre questo firmware ed è disposto a postarlo o a passarlo via e-mail.
hgrazie

Perdonami, ho letto il tuo PM, devo recuperarlo su un vecchio pc se c'è ancora, se non ti dico niente in un paio di settimane sollecitami pure.

Indietro
Alto Basso