roddy
Digital-Forum Silver Master
Guarda che la mia non voleva essere ASSOLUTAMENTE una critica, anzi...mastrogeppetto ha scritto:Grazie roddy sinceramente è vero che mi sono registrato nel forum perchè ho visto che girava il firmware ,però è anche vero che qui si tratta prevalentemente sky , dtt e un pò tutto basato sui decoder , cosa purtroppo non propio consona alle mie passioni però avendo un DTT non avrei avuto tanti altri modi di poter trovare il firmware senonche elemosinare alla ditta produttrice col rischio poi di non venirne mai a capo , però è anche vero che almeno lo ammesso , se poi al contrario qualcuno di voi avesse bisogno di qualche firmware , programmi ,consigli o certificati symban signed per NOKIA o altro particolare su tutta la telefonia venduta e commercializzata dalla H3G potrei essere di grosso aiuto , penso che almeno la sincerità sia pagata e come scritto nella tua firma , Il saggio sa di essere stupidoGrazie di tutto , saprò far tesoro del vostro aiuto
Tra l'altro, non mi riferivo direttamente a te, ma anche ad altri casi del passato...
Volevo solo segnalare nuovamente l'opportunità ad Ercolino, uno degli amministratori del forum, di mettere da qualche parte questo benedetto firmware, visto che interessa a diverse persone...