Aiuto per Gibertini 150

cojedor ha scritto:
e sempre una 150!nn ce paragone con una 180
fidati

fossero state entrambe offset avresti avuto ragione, ma essendo che la irte e' primo fuoco, a petali ( pessima sta cosa) e pure vecchia in genere, il paragone c'e' eccome: poi ci sono 2m che rendono meno di una 150 in ku causa corotor o altre cavolatine x la banda c....tu come la ricevi la banda c? in quale modo? vuoi vedere che TI TRASFORMA LA TUA 180 in una parabola "piu' piccola" DI QUELLA 150 IN REALTA' IN KU MAGARI?

ciao

guarda ke io nn o su il corotor!e li ke ti sbagli
o un flangiato inverto pf
e dopo e perfeta nn ci sn perdite o coretto tutte le inperczioni e portato pari a nuovo la mia

si ma spiegami un po' meglio: feedhorn primo fuoco irte? piu' flangiato inverto ? e la banda c visto che e' una primo fuoco come la ricevi? grazie ciao

p.s. non ho detto che tu hai il corotor, ho detto che basta il corotor per trasformare anche una 2 ( e oltre) m in un "wc" peggiore di un giocattolo da 150 in ku...

un freedon pf generico
la banda c la ricevo bennisimo
se voglio la c meto il invero
se voglio vedere la banda c !cmbio il lnb e meto il mio panorama

cojedor ha scritto:
un freedon pf generico
la banda c la ricevo bennisimo
se voglio la c meto il invero
se voglio vedere la banda c !cmbio il lnb e meto il mio panorama

quando cambi banda di ricezione, hai uno zapping e un cambio canale velocissimo:eusa_wall: .
ci manca solo che devi puntare l'antenna ogni volta che cambi sat.
anche se ho solo 150cm, non ho motore HH, in C e in ku rende meno della tua, se le condizioni sono queste, preferisco il mio giocattolo da 150.
Ciao

ragazzi se volete ul altro giocattolo un pò bozzato da 150 io ce l'ho se passate di quà ve lo cedo a prezzo di offerta libera

elettriko ha scritto:
ragazzi se volete ul altro giocattolo un pò bozzato da 150 io ce l'ho se passate di quà ve lo cedo a prezzo di offerta libera
Si ma cosa hai di bozzato da 150???

elettriko ha scritto:

se cel'hai di bozzato io cerco un supermount:D
fai il prezzo.
Ciao

Indietro
Alto Basso