aiuto per il mediabox st-3

bigsven

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ero intenzionato all' acquisto del mediabox st-3 ma navigando tra i vari forum ci sono notizie discordanti, qulcuno che ha già esperienza sull' utilizzio di questo decoder può dirmi quali sono i problemi più eclatanti ?.
Io chiedo al decoder la possibilità di poter registrare con il timer più programmi contemporaneamente tipo "sat+sat ddt+ddt sat+ddt", semplicita d'uso.
Ringrazio in anticipo gli utenti del forum delle risposte e eventualmente dei consigli all'acquisto

ciao
suscitando il dissenso di qualcuno, ti consiglio, fraternamente, di lasciar perdere questo decoder, almeno che non te lo regalino!

lo possiedo, e tanto ti basti.

se invece proprio sei convinto ti passo il mio st3, (senza perderci nessuno) :eusa_whistle:

Concordo abbastanza quanto detto da "numeroprimo". Se funzionasse correttamente sarebbe veramente un ottimo sistema ma presenta spesso alcune lacune seppur io non lo usi per fare registrazioni multiple. Ieri per esempio volevo registrare un programma sul canale 5 e alla fine della registrazione non sono riuscito a vedere perchè il file era corrotto. Poi ho riprovato e funzionava...mah. Il digitale spesso si blocca (utilizzo una diablo cam 2). Se inseririsci la seconda cam nello slot 1 il digitale si blocca. Poi riesci a fare tutto ma sei sempre a metterci le mani e spengerlo riaccenderlo. Almeno per me è così...e francamente spendere 500 euri per questo non so se sia conveniente.

Indietro
Alto Basso