Aiuto per impianto antenna

nessuno e' ventuto... gli ho solo parlato per strada.

ma quindi esiste ancora il tx di mds a s.colomabano al lambro -lodi? ma nellaì'ltro forum dei segnali mi avevao detto
che era SPENTO , non ci capisco piu nulla !!!

ma a che serve se c'e il valcava , forse per la bassa milanese , boh ?

tra altro rifacendo il mio impianto in casa, crolla di piu il segnale ( la QUALITA?)sul 36 che sul 37, vuol dire qualcosa ?

??? segnali al 98% il problema e' della QUALITA che da 98 a volte passa a 10 o va a zero .

mi sa che davvero ha ragione lui e c'e una interfenza tra il segnale dal valcava con s. colombano ?

ma no, i segnali in questione da te arrivano benissimo, hai chiesto almeno ai tuoi vicini?? se la qualita é bassa dipende soltanto dall'imPIANTO fattene una ragione!!

ok ma quindi vero che valcava e s. colombano setssa direzione? il problema potrebbe essere davvero una interfenrenza ?

ciaooo

NON capisco ma se vera sta storia del segnale che arriva sia dal valcava che da s.colombano , come mai SOLO sul mux 36 e 37 ma i MDS sul 49 , 52 e 56 arrivano tutti bene e NON lo fanno ? non arrivano acnhe loro dal valcava ? ciaoo

é colpa del tuo impianto, quante volte devo ripetertelo? nella tua zona i segnali arrivano tutti perfettamente chiedilo a qualcuno anche qui sul forum in sezione lombardia e vedrai....(aiuto non ne posso piu di ripetere!)

Indietro
Alto Basso