Aiuto per installazione windows 8.1

Visto che hai su l'8 perchè non aggiorni i driver del wifi prima di aggiornare alla 8.1 in questo modo non dovresti avere più problemi

è una cosa talmente semplice che non riesco a spiegarmi, i driver che ti ho fatto scaricare sono driver senza installer e per installarli devi andare nelle periferiche e fare aggiorna driver da li

vedi finestra esempio
device-manager-100226208-orig.png

non devi fare altro che scegliere la cartella dove sono i driver che hai scaricato dopo averli unzippati

Scusa se non afferro subito. Li ho scaricati e unzippati, allora basta così, non devo salvari? ora riprovo con l'installazione dei 8.1?

no devi andare nella schermate che hai qui sopra e scegli schede di rete, selezioni la scheda wifi, clicchi con dx e vai aggiorna driver, scegli di sceglierlo te e vai a prenderlo sfogliando dove hai la cartella unzippata e lui aggiorna i driver con l'ultima versione

Ho fatto quanto mi hai detto, ma lo avevo già fatto e sempre mi da driver aggiornati

se ti dice driver aggiornati a questo punto i driver del wifi dovrebbero andare bene per la versione 8.1

Fatto, niente da fare

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

a questo punto il problema può essere un'altro.
Punto della situazione con windows 8 nessun problema
mentre con 8.1 si blocca

cmq secondo me è il wifi leggendo in giro ho trovato solo problemi con la scheda wifi, consigliano di disinstallare la scheda wifi, dove ti ho fatto fare aggiorna driver, driver e software, e di installare i driver una volta che hai installato la 8.1.

Ora se mi mandi a fare un giro ti capisco, non credo sia facile tutte le volte aggiornare tutto windows 8 per installare la 8.1 e dover poi rinstallare 8 quidni non so che dirti, forse il gioco non vale la candela aspetta il 10 :)

Ultima modifica:
Esatto. Devo rinunciare all'aggiornamento

L" ho fatto me li aggiorna tutti escluso gualcom at Heron

Non lo conoscevo. L'ho installato e provato. Sembra che mi abbia aggiornato i driver, ora ho paura ad installare 8.1 perché poi devo passare un'altra giornata a tornare indietro.
Cosa mi consigli?

Se non si vogliono passare ore a sbattersi un file immagine è la prima cosa da fare quando un pc è ha posto,lancia una ricerca con G ne trovi gratis molti,(per es. macrium,todo ecc.)oppure usa l'apposita utility di w8, oppure se il pc monta hd della seagate/maxtor vai sul loro sito scarichi gratis il programma ed è ottimo in italiano

Indietro
Alto Basso