Aiuto per Irradio

..NON lo permette (altrimenti l'avrei fatto da solo!)....:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:
..ho acquistato e montato sabato l'IRRADIO..;) ..NON mi dispiace,ma NON capisco perchè NON carica alcune frequenze, tipo REAL TIME+1 ed ESKA TV..:eusa_think: ..inoltre ho fatto l'aggiornamento con il nuovo software,ma NON ho capito cosa è cambiato rispetto allla vecchia versione....:icon_rolleyes:

L'inserimento manuale è una cosa che non ricordo bene come si fa, ma mi sembrava di ricordare che ci fosse la possibilità tra le installazioni. Hai fatto l'installazione solo dei canali Tivusat o quella che ti dà canali tivusat + canali free?

Il nuovo software praticamente non cambia nulla per l'utente, se ne parla in un thread qui da qualche parte.

..ho installato sia i canali TIVU'SAT che gli altri canali sat....nel caso di REAL TIME+1 è possibile inserire manualmente la frequenza(da un elenco prestabilito) ma il sid è SBAGLIATO (27500 invece di 29900) e conseguentemente NON lo sintonizza....:mad:

..ho provato pure questo,visto che è possibile fare come scrivi tu sull'altro decoder tivùsat che possiedo (Humax 9000 combo),ma l'Irradio NON lo permette....:eusa_wall:

Buona sera a tutti, scusate se riattivo questo topic assopito, ma ne approfitto invece di aprirne un altro per chiedere consigli ai più esperti:
Premetto che considero questo decoder lento e bruttino dalla prima accensione, mi ha sempre dato problemi, ma adesso, dopo un anno di antipatia reciproca, esagera e non lo sopporto più!
Il decoder si blocca e non mi fa cambiare canali per qualche minuto, poi accetta il comando e si riblocca per un altro paio di minuti, ad esempio non posso scrivere 2000 con il telecomando perchè dopo il 2 non accetta l'altro numero dunque per arrivarci dovrei premere 9 e poi, un paio di minuti d'attesa per ogni comando, avanzare fino al 2000 un canale alla volta...
tento di tutto oggi resetto tornando alle impostazioni di fabbrica, arrivo a fare la ricerca canali e stupore, è tornato a funzionare, finalmente mi trova anche la5 e italia2 che non ho mai potuto vedere e... e che cavolo!!! a parte alcuni canali privati, inglesi arabi e Rai gli altri lasciano il televisore nero!
quelli che più mi pesano sono canale 5 la7 italia2 la5 raisport... ragazzi che faccio?? aiutatemi!!!

..porto la mia (triste) esperienza con questo decoder...:doubt: ....funziona regolarmente ma dopo qualche giro di zapping,NON legge più la card Tivùsat..:eusa_wall: ..inutile dire che la stessa card provata sul glorioso HUMAX 9000 funziona egregiamente....:eusa_think:
L'ho riposto nella scatola ed ho ritirato fuori appunto il glorioso Humax 9000....;)

Il Bacco ha scritto:
..porto la mia (triste) esperienza con questo decoder...:doubt: ....funziona regolarmente ma dopo qualche giro di zapping,NON legge più la card Tivùsat..:eusa_wall: ..inutile dire che la stessa card provata sul glorioso HUMAX 9000 funziona egregiamente....:eusa_think:
L'ho riposto nella scatola ed ho ritirato fuori appunto il glorioso Humax 9000....;)

Capita anche al mio :( a volte cambiando lo slot funziona

Il Bacco ha scritto:
..sì..è VERO..:happy3: ., ma comunque è 1 grande rottura....:doubt:
quoto... evidentemente hanno una "scadenza"... apparecchi diversi dopo un po' hanno lo stesso guasto in contemporanea

Indietro
Alto Basso