r_lazzarotto
Digital-Forum New User
Salve a tutti. Vi racconto la mia odissea di neofita del sat:
Ho acquistato un decoder Jepssen 6000 com cam matrix reloaded per vedere il mio abbo sky. Verso agosto non vedevo piu' nulla (dopo un anno durante il quale tutto funzionava). A questo punto ho acquistato un cas 3.
Ho caricato il fw con jssix 1.4 (ultimo aggiornamento del 8/10 + agg.to rom) ,lista canali e ncas .30 (ho provato anche .29 e .28) e xlinx
Il mio problema e' che non vedo alcuni canali (es: studio universale, nat geo,history channel e tutti i canali per bambini). Dove sbaglio? Grazie a tutti
Si deve usare il jssix 13?
Questo e' quello che legge il cas3 quando inserisco la cam
CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 3 trovato
Manufacturer ID: 0x98
Device ID: 0x0043
Flash: TOSHIBA TC58FVB160AFT
Lo xilinx e' quello giusto?
Grazie ancora
Ho acquistato un decoder Jepssen 6000 com cam matrix reloaded per vedere il mio abbo sky. Verso agosto non vedevo piu' nulla (dopo un anno durante il quale tutto funzionava). A questo punto ho acquistato un cas 3.
Ho caricato il fw con jssix 1.4 (ultimo aggiornamento del 8/10 + agg.to rom) ,lista canali e ncas .30 (ho provato anche .29 e .28) e xlinx
Il mio problema e' che non vedo alcuni canali (es: studio universale, nat geo,history channel e tutti i canali per bambini). Dove sbaglio? Grazie a tutti
Si deve usare il jssix 13?
Questo e' quello che legge il cas3 quando inserisco la cam
CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 3 trovato
Manufacturer ID: 0x98
Device ID: 0x0043
Flash: TOSHIBA TC58FVB160AFT
Lo xilinx e' quello giusto?
Grazie ancora