Ho da poco fatto l'impianto elettrico nella casa nuova ed ho fatto mettere in tutte le stanze una presa di rete, i cavi vanno tutti in una stanza dome è mia intenzione mettere in hub.
I frutti sono della serie idea della vimar.ù
L'elettrcista mi ha chiesto il tipo di rete che volevo (A o B) e non sapendo rispondere ho detto quella che si fa di solito.
Premetto che precedentemente avevo un hub con cavi sollegati al volo autocostruiti e non ho avevo problemi.
Oggi ho cercato di pinzare il cavo con gli appositi connettori seguengo lo schema dei colorui che si trova in rete ma non va nulla.
Smonto a quesop punto la presa di rete e vedo che è stata collegata come B con e nel frutto è stampigliato questa disposizione dei colori:
1 Arancio
2 Bianco-Arancio
3 Bianco-Verde
4 bianco-Blu
5 Blu
6 Verde
7 Marrone
8 Bianco marrone
La stampiglatura del tipio A invece
1 Verde
2 Bianco-Verde
3 Bianco-Arancio
4 bianco-Blu
5 Blu
6 Arancio
7 Marrone
8 Bianco marrone
Io ripeto ho il montaggio di tipo B ma entrambi si differenziano dagli schemi dei colore che si trovano in rete
Che faccio?
Faccio i cavi seguendo i colori del frutto (che del resto sono anche stampigliati) o li cambio completamente?
Non ci capisco piu nulla
Garzie
I frutti sono della serie idea della vimar.ù
L'elettrcista mi ha chiesto il tipo di rete che volevo (A o B) e non sapendo rispondere ho detto quella che si fa di solito.
Premetto che precedentemente avevo un hub con cavi sollegati al volo autocostruiti e non ho avevo problemi.
Oggi ho cercato di pinzare il cavo con gli appositi connettori seguengo lo schema dei colorui che si trova in rete ma non va nulla.
Smonto a quesop punto la presa di rete e vedo che è stata collegata come B con e nel frutto è stampigliato questa disposizione dei colori:
1 Arancio
2 Bianco-Arancio
3 Bianco-Verde
4 bianco-Blu
5 Blu
6 Verde
7 Marrone
8 Bianco marrone
La stampiglatura del tipio A invece
1 Verde
2 Bianco-Verde
3 Bianco-Arancio
4 bianco-Blu
5 Blu
6 Arancio
7 Marrone
8 Bianco marrone
Io ripeto ho il montaggio di tipo B ma entrambi si differenziano dagli schemi dei colore che si trovano in rete
Che faccio?
Faccio i cavi seguendo i colori del frutto (che del resto sono anche stampigliati) o li cambio completamente?
Non ci capisco piu nulla
Garzie