Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono stato un fortunato possessore di un Clarke-Tech 4100 HD+.
Ora purtroppo ha esalato gli ultimi respiri, e sto cercando un decoder che possa sostituirlo degnamente.
Le caratteristiche che dovrebbe avere sono:
Ora, mi è capitato di posare l'occhio sul FUBA ODE718 Full HD HEVC H.265 e questo decoder mi sembra interessante. Che ne pensate? E' un apparecchio valido?
Nelle caratteristiche fornite non si parla di PVR, ma solo di media player per aprire i file da HDD o USB pen drive, ma chiedendo a Google, mi viene risposto positivamente anche sulla possibilità di registrazione. Qualcuno ha questo decoder e può darmi qualche consiglio?
E' veloce nel cambio canale? La ricezione è buona?
In alternativa, quali altri modelli potete consigliarmi?
Scusate per le tante domande, grazie per l'aiuto.
A presto
Gianluca
Sono stato un fortunato possessore di un Clarke-Tech 4100 HD+.
Ora purtroppo ha esalato gli ultimi respiri, e sto cercando un decoder che possa sostituirlo degnamente.
Le caratteristiche che dovrebbe avere sono:
- funzionalità di PVR anche programmabile, per poter registrare i programmi anche quando non sono a casa
- Compatibilità con il protocollo USALS per la gestione di un'antenna motorizzata
- Compatibilità con la piattaforma Tivusat (compresa la smart card Tivusat)
Ora, mi è capitato di posare l'occhio sul FUBA ODE718 Full HD HEVC H.265 e questo decoder mi sembra interessante. Che ne pensate? E' un apparecchio valido?
Nelle caratteristiche fornite non si parla di PVR, ma solo di media player per aprire i file da HDD o USB pen drive, ma chiedendo a Google, mi viene risposto positivamente anche sulla possibilità di registrazione. Qualcuno ha questo decoder e può darmi qualche consiglio?
E' veloce nel cambio canale? La ricezione è buona?
In alternativa, quali altri modelli potete consigliarmi?
Scusate per le tante domande, grazie per l'aiuto.
A presto
Gianluca