• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto per menu nascosto connessione al server

spyrik74

Digital-Forum New User
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1
aiuto ragazzi , ho cambiato aggiornamento al mio argus mini e tutto ok solo che non riesco piu a trovare il menu nascosto dove mi faceva vedere connessione al server , in quello prima si premeva tasto edvision e poi tasto blu ora non lo fa piu potreste aiutarmi grazie mille
 
Torna al vecchi firmware... salva i settings (data) di quello nuovo aggiornato, poi ritorna al vecchio e carica i settings... mi sa che è l'unico modo.
 
Yapok ha scritto:
Torna al vecchi firmware...

Quoto...ma perche' continuare a cambiare fw, se avete trovato uno che funzia bene, tenete quello, tanto il Mini piu' di quello non da, inutile farlo diventare per forza un mediacenter perfetto o smanettarlo con altri trighi, poi saltano fuori problemi.

Cmq "spyrik74" benvenuto nel Forum, passa da qua' a farci un salutino di presentazione. http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

Z.K.;)
 
Infatti,ciao ZioKit,anche io sono un felice possessore del Mini e credo che ormai sia da 4/5 mesi che non tocco più nulla e va come un treno ;)
 
Buongiorno,
a parte le saggie e condivisibili considerazioni di Zio e Pil, se non ricordo male è il tasto info (e non l'edvision) + il tasto blu che ti connette al menù server....ma potrei sbagliarmi...
Lucio
 
Salve
Non sono possessore dell'Edision, però volevo sapere se questo decoder permetta o meno l'esportazione in un file .txt della lista server, per poterla poi editare sul pc

Grazie ;)
 
Gianni ha scritto:
Salve
Non sono possessore dell'Edision, però volevo sapere se questo decoder permetta o meno l'esportazione in un file .txt della lista server, per poterla poi editare sul pc

Grazie ;)

Il Mini è talmente semplice che le liste sono formate da pochi dati che con il telecomando è un attimo compilarle. Probabile che quello che chiedi sia possibile con una combinazione di tasti, ma non ne sono sicuro, devo vedere.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso